Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
SobreBlogTermos de ServiçoPolítica de Privacidade

Boletins de Imprensa - Nascita del Dirk Team

Nascita del Dirk Team

Oggi, 18 Aprile 2016, nella suggestiva cornice della città di Praga, ha visto la luce una nuova scuderia: il Dirk Team

Creato dall'ex campione di Formula 1 e vincitore per due volte della 24 ore di Le Mans, l'italiano Dirk Felpy, questa nuova ed ambiziosa scuderia parteciperà per la prima volta ad una F3 nazionale, quella della Repubblica Ceca con il giovane pilota Sigrido Tess.

Al termine della presentazione della scuderia abbiamo rivolto un paio di domande a Dirk

D: Dirk, sei nel mondo delle corse, come talent scout e manager, già da quattro stagioni. Come mai hai deciso di creare una tua scuderia solo ora?

R: Mah guarda, quando affronti una Rookie Series non importa avere dietro una grande organizzazione. Basta un garage, qualche ragazzo e sei a posto. Ma quando affronti un Campionato Nazionale... le cose cambiano. Hai bisogno di una strutture più solida se vuoi fare bene.


D: Avete scelto di fare il grande salto dalle Rookie alla F3. Come mai avete scelto la Rep. Ceca?

R: Sì, dopo una stagione e mezzo il salto di categoria è obbligatorio. La Rep. Ceca ha un campionato storico, con piste interessanti e, tutto sommato, alla nostra portata.

D: Quale sono le vostre aspettative per quest'anno?

R: Prima di tutto crescere. Come squadra perché sarà il primo campionato che affronteremo insieme. Sarà un'esperienza che farà crescere tutti, io, i ragazzi, Sigrifo.
Poi speriamo di entrare nella top 15. Questo è il risultato minimo. Più realisticamente, cercheremo di combattere per la Top 10.
Sopratutto le prime gare saranno interessanti perché fra una F3 nazioanle ed una Rookie Series esistono molte differenze ed il salto di categoria a volte non è semplice da affrontare. Staremo a vedere

em 2016-04-18 12:04:59 por dirkfelpy89
Curtidas: 3 | Pontuação no Rank: 3.95

Melhores Boletins de Imprensa

Italiano Programma di sviluppo piloti Pegaso
English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English Birth Of B15 Racing In F1
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Mercedes West Has Been Sold
Nederlands Nationscup dromen
English Just A Statement