Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
SobreBlogTermos de ServiçoPolítica de Privacidade

Boletins de Imprensa - Sorprendente prestazione del giovane Manuel Formso

Sorprendente prestazione del giovane Manuel Formso

Quest'oggi la "Lucky Series" ha emozionato tutti gli spettatori del mondo, ma soprattutto quello italiano. Oggi alle 16:40 si è tenuta la seconda prova del "Lucky Djursland" con un totale di 110 giri. La griglia di partenza era quella del risultato della gara avvenuta ieri, sempre nel circuito Danese. Con solo 3 italiani al via, e solo uno nei primi 5 (Guido da Tempo, mentre gli altri piloti italiani erano molto lontani dalla testa della corsa, per via di un'incidente che ha tolto i sogni della prima gara a Manuel Formoso che poteva sicuramente competere per un buonissimo piazzamento, ricordiamo che il pilota italiano ha firmato il giro più veloce della gara, e per la concorrenza molto tenace per Pippo Rossi), i risultati non erano dei migliori per la nazionale dello "stivale". Subito al via un incidente porta al secondo giro la safety-car, ripresa la gara gli italiani non mollano, e il giovane Formoso vuole dimostrare a tutti che l'incidente nella gara prima non lo ha nemmeno scalfito nel coraggio, e dopo pochi giri lo si vede sfornare giri molto bassi e superare con molta tenacia diverse auto. A un certo punto la svolta, il pilota italiano Guido viene coinvolto in un errore e portato al ritiro, e in quel momento Formoso prende in mano le redini della "nazionale" in questa serie e cerca di piazzarsi più vicino alla testa della corsa. Alla fine del 110 e ultimo giro Manuel Formoso riesce a concludere la gara al 5° posto dopo una rimonta di 22 posizioni dimostrandosi il pilota con più sorpassi effettuati e il secondo per miglior giro nella gara. Un po'forse è stato penalizzato dalla scelta di due pit-stop al posto di uno, ma comunque una stupenda, anzi una perfetta gara per il pilota azzurro. Speriamo di vedere qualcosa di altrettanto eccezionale anche nella più prestigiosa "rockie series" di domani

em 2015-06-17 18:12:28 por ManuelFormoso
Curtidas: 2 | Pontuação no Rank: 2.19

Melhores Boletins de Imprensa

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Just A Statement
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa