Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
Nós usamos cookies para melhorar a sua experiência de jogo e analisar nosso tráfego. Também compartilhamos informações sobre seu uso do nosso site com os nossos parceiros de mídia social, publicidade e analistas.
Detalhes OK
SobreBlogTermos de ServiçoPolítica de Privacidade

Boletins de Imprensa - Muzzio: che partenza!

Muzzio: che partenza!

Finalmente ecco il mio primo comunicato! Non che abbia chissà che grandi rivelazioni da fare al mondo, ma è pur sempre il mio primo comunicato!

Sono ormai passate le prime due settimane della terza stagione, e si possono fare i primi bilanci. La scorsa stagione cominciò in sordina, arrivando a metà della stagione con 20 vittorie e 23 ritiri in 74 gare. Sembravano numeri importanti, venendo dall'esperienza del precendente pilota Ciccio Muzzio, prematuramente ritiratosi dalle corse essendosi reso conto della propria incompetenza, per dedicarsi ad attività a lui più congeniali come uncinetto e puntocroce. Ma poi arrivò il fratello maggiore Sergio, che aveva nel frattempo fatto molta gavetta ed era quindi pronto per entrare nel mondo di MRC per vincere!

Come si diceva, i risultati sembravano già buoni, ma ancora non si intuivano le reali potenzialità di Muzzio. A metà della scorsa stagione però la svolta: cambiando vari aspetti della strategia di gioco, la maggior parte dei quali dopo proficue discussioni col grande De Peppis (haku docet xD), c'è stato un netto miglioramento passando alle 42 vittorie e 14 ritiri sulle 79 gare finali, riuscendo quindi ad aumentare la percentuale di vittorie e diminuire quella di ritiri.
Insomma si parla di vincere 1 gara su 2, di più non si può, si pensava (anche se i primi al mondo vantavano cmq risultati migliori), e invece no! Questo avvio di terza stagione è stato ancora una volta al di sopra delle aspettative, con 24 vittorie e solo 3 ritiri su 33 gare! Nessuno al mondo come Muzzio! Solo Vergne tiene il passo con 22 vittorie in 34 gare. Continuando così si potrebbe chiudere la stagione con oltre 100 vittorie!

A questo punto non resta che sperare di continuare così: vincere sempre, comunque, dovunque e contro chiunque! xD


PS: ne approfitto per salutare l'amico canadese Vanderpuje, che mi ha dedicato un comunicato tempo fa e con cui ho avuto il piacere di scambiare qualche pm, e quei noobs di Acarini, Prosciutton e Penna! xD

em 2013-03-04 22:26:17 por ciccioz
Curtidas: 6 | Pontuação no Rank: 8.36
Reações a esse comunicado à imprensa

W MUZZIO

em 2013-03-08 12:20:35 por AirtonPenna - Curtidas: 3 | Pontos: 4.386

Penna è onorato del saluto dell'anziano pilota Muzzio. Quando era ragazzino Penna già ritagliava articoli di giornale che raccontavano le gesta del giovane Muzzio mentre faceva gavetta allenandosi con Ascari e Fangio. Grande Muzzio, spero di vederti ...

Reações a esse comunicado à imprensa

Deus ex Machina

em 2013-03-05 14:14:58 por McPeppolo - Curtidas: 2 | Pontos: 3.099

Ringraziamenti a Muzzio per aver reso pubblico il fatto che dietro le strategie vittoriose si nascondono spesso i consigli del vero Deus ex Machina del muretto, Peppo de Peppis. "Muzzio ha un grande talento, è il migliore al mondo, senza dubb...

Reações a esse comunicado à imprensa

olèèèè

em 2013-03-05 11:48:50 por Hakudoshi - Curtidas: 3 | Pontos: 4.384

vai e conquista il mondo xD

Melhores Boletins de Imprensa

Español Dosís de realidad
Español Resumen del 74º Campeonato de España de Fórmula 4
Nederlands BELNED
Català Resum del 74è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Lluita pel títol a la SuperFormula
Italiano NASCAR CaMex - Eldorado 110
Italiano F4 Central European Oschersleben
Italiano F4 Central European Djursland