Aggiornamento cronaca di gara + Cambiamenti per stagione 59
Aggiornamento cronaca di gara + Cambiamenti per stagione 59
Non è mai troppo tardi per aggiornarvi sullo sviluppo del gioco e sui cambiamenti per la nuova stagione.
Ciao a tutti!
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato direttamente con gli utenti riguardo My Racing Career. Questi ultimi mesi sono stati un po' difficili per il team di MRC, ma con molto orgoglio, possiamo finalmente dire che, dopo esattamente due anni, lo sviluppo del nuovo interfaccia è completato, comprese tutte le pagine di gestione dei team F1. Qualche membro del team di sviluppo sta testando queste ultime, che verranno rilasciate nella versione pubblica nel gioco al termine di questa settimana.
Oltre alla Formula 1, le schermate che hanno impegnato la maggior parte del nostro tempo sono quelle delle cronache di gara. Il nuovo modello è molto più avanzato in termini di codice. Il database adesso riesce a mostrare i distacchi per ogni microsettore di ognuna delle oltre 2.000 piste nel gioco, rendendo così l'esperienza più coinvolgente. Il nuovo aggiornamento mostra la posizione live delle auto nel tracciato, compreso quando le vetture entrano ai box o quando superano un' altra vettura. Queste sono tutte le nuove feature implementate nel race broadcast.
- La velocità delle sessioni è stata migliorata, ad oggi ci sono tre velocità (lento = x0,4; normale = x1,0; veloce = x4)
- Il pannello a sinistra del tracciato ha 4 opzioni visualizzabili: distacco dal leader, distacco dal pilota davanti, numero di pit stop, pneumatici montati. Potete scegliere cosa tenere d'occhio oppure lasciare la rotazione automatica di tutti e quattro.
- Il pannello alla destra del tracciato durante la gara mostrerà informazioni chiave quali giro veloce, detentore del giro veloce e cambiamenti di leadership. Questa sezione verrà migliorata con i prossimi aggiornamenti.
- La colorazione dei piloti durante la cronaca di gara è migliorata. Il leader sarà di colore verde, il proprio pilota sarà di colore giallo, e il colore degli altri piloti potrà essere scelto con semplici click/tap.
- La velocità della gara è stata aggiustata per essere più lenta sui tracciati più corti e più veloce sui tracciati più lunghi.
Questi invece gli aggiornamenti già programmati:
- Aggiunta di altri colori per evidenziare in automatico compagni di squadra, piloti di utenti amici, piloti della scuderia F1 supportata, piloti del vostro racing club, ecc.
- Possibilità di zoommare il tracciato per avere una cronaca più dettagliata, possibilità di concentrarsi su un pilota a scelta.
- Sistemazione di bug
Con questo aggiornamento però, tutti questi dati più dettagliati resteranno nel database per un tempo più limitato, nello specifico:
- Gare rapide = 5 ore
- Gare singole e gare di serie personalizzate = 5 giorni
- Tutte le rimanenti (serie stagionali, serie private, serie racing clubs, Nations Cup, ecc) = 10 giorni
Speriamo che questo nuovo modo di guardare le gare sia di vostro gradimento, siamo aperti a tutti i vostri suggerimenti. Se notate qualsiasi tipo di bug od errore, relativi sia alle cronache di gara che a qualsiasi schermata della nuova interfaccia, vi preghiamo di segnalarle nell'apposito modulo.
ALTRI CAMBIAMENTI MINORI:
- Ora è possibile inviare le monete ad un altro utente tramite interfaccia nuova.
- I calendari di Moto1/2/3/E, TCS World e TCS Europe sono stati aggiornati per rispecchiare la controparte reale.
- Sono stati introdotti nuovi modelli auto per F2, F3 e F4.
Tradutor: ocotrecinque