Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Pressemeldinger - 1 anno dopo: Cervelli Corse

1 anno dopo: Cervelli Corse

Dopo un anno di attività effettiva il Manager della scuderia "CC"-"Cervelli Corse" commenta l'operato del suo Team:

Direttamente dal comunicato stampa:
... è stato un anno difficile, l'ingresso in Formula 3, la scelta del pilota, l'implementazione dello staff, sono tutti fattori importanti per la crescita della scuderia "Cervelli Corse"; come tutti sanno la Formula 3 rappresenta uno snodo importante tra le serie nazionali amatoriali e professionistiche, la nostra partecipazione deve, e sarà costante.
Siamo una scuderia giovane, ancora inesperta, ma abbiamo tanta voglia di imparare, dobbiamo, prima di tutto, essere duraturi nel tempo e avere uno sviluppo costante.
Le altre scuderie presentano macchine, piloti e risorse molto superiori a noi, ma non dobbiamo farci intimidere dai primi fallimenti, abbiamo gareggiato per poco più di anno senza festeggiare ancora una vittoria, però il rendimento è in costante crescita.
Per poterci confrontare con questo ambiente, abbiamo scelto di abbandonare fin da subito la "Rookie Series" (potevamo vantare vari piazzamenti dal 2° posto in poi..), optando per la "Slovenian Series", non di certo la più competitiva, ma assicura comunque il confronto con Team e piloti di buona caratura.
Il nostro sogno è la "Serie Italiana", anche se, attualmente, è al di fuori della nostra portata....

...parliamo del pilota:
..abbiamo iniziato la nostra avventura con un buon pilota, diciamo, un pò più "esperto", per poi optare subito per un pilota giovane che crescesse con noi, la scelta è ricaduta su P. Neurone, un pilota un pò, se vogliamo dire, "poco aggressivo"; tuttavia è stato il suo carattere e modo di guidare "più lungimirante" a farcelo scegliere; ci piace il modo in cui cura il suo sviluppo, e soprattutto, va di pari passo con il resto del Team, anche senza vittorie all'attivo è comunque il n° 76 in Italia...

...obiettivi del Team:
...ci auguriamo di poter gareggiare in tutte le nazioni e su tutti i circuiti in maniera costante e redditizia; e chissà, magari un giorno il nostro pilota guidera una F1; per ora tra questa e la prossima stagione cercheremo di arrivare alla condizione necessaria per garantire piazzamenti costanti...

on 2014-05-05 14:18:52 by bragi
Liker: 1 | Vurdering: 1.09

Mest Populære Pressemeldinger

Español Gracias 2024, bienvenido 2025
English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"