Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Pressemeldinger - Il riepilogo delle ultime 2 Stagioni di Minì in Prema e prospettive future

Il riepilogo delle ultime 2 Stagioni di Minì in Prema e prospettive future



Eccolo tornato...dopo altre 2 Stagioni trascorse andiamo ad analizzare il percorso intrapreso da Gabriele Minì dopo il suo ritorno nelle Stagioni 56 e 57.

Dopo l'ultimo comunicato stampa a lui dedicatogli in cui ha dovuto ripercorrere nella Stagione 56 la Formula 4 in Mediterranean Series con un ottimo 3° posto finale, Gabriele ha dato fiducia al Team Prema per farlo tornare in Formula 3 Open Series in questa Stagione 57 con ultimi risultati contrastanti alle sue statistiche e un 8° posto che potrebbe diventare 7° se la sua ultima gara di questo Campionato andrà secondo i suoi piani per sorpassare in classifica l'Ungherese Meszaros che partirà già più indietro in Gara 2...queste le sue parole ai nostri microfoni...

Minì: "Ovviamente sono contento di essere di nuovo tornato alla forma di una volta...questa Stagione ho fatto 7 pole position in 18 Qualifiche e ottenuto 5 Vittorie e 7 podi in 28 gare...a 37 anni posso essere soddisfatto di un simile rendimento ma da un lato non sono soddisfatto del risultato finale ottenuto...ho fatto diversi errori di guida e incidenti che potevo evitare e sicuramente avrei concluso in una posizione più alta in classifica...devo fare i miei complimenti però ai miei avversari che sono stati molto forti. Acosta ha vinto con molto margine su tutti e ha solo 21 anni, incredibile cosa potrà fare quel ragazzo in futuro! E anche il mio amico Ferdinando Classe ha concluso meglio di me al 4° posto, quindi sì sono un po' amareggiato..."

La fortuna di Gabriele è stata anche quella di essersi ritrovato con un ottimo conto in banca da poter permettersi di avere un perfetto gruppo di meccanici che l'hanno aiutato a migliorare i pit stop e simulatori vari dei circuiti per ottenere risultati migliori...il problema è che...tutti i soldi sono stati spesi!

Minì: "Sia io che il mio manager abbiamo voluto insistere nell'avere uno staff importante per tentare una svolta per i miei ultimi anni di carriera ma tutto questo ci è remato contro...non abbiamo agito con abbastanza intelligenza e ci siamo ritrovati ora a dover pensare di ripetere la stessa Serie di F3 un'altra Stagione ancora per ottenere i fondi necessari al nostro obiettivo finale e cioè quello di andare in Formula 2...la cosa positiva è che ripeterò circuiti che già ho fatto questa Stagione per tentare di arrivare almeno a podio...spero che Classe rimanga per poterlo risfidare, mentre ho sentito che girano voci del probabile arrivo di Sempronio...uno stimolo in più per battere anche lui,lo aspetto!"

Gabriele continuerà a correre sempre per il Team Prema su formazione dell' Alpine Academy

on 2024-09-14 22:51:04 by RossanoArtuso
Liker: 3 | Vurdering: 4.81
Reaksjoner på denne pressemeldingen

Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!

on 2024-09-21 01:42:22 by RossanoArtuso - Liker: 4 | Poengsum: 5.417

[url=https://ibb.co/... grande sorpresa abbiamo appreso questa notizia dell'ultim'ora...Minì è riuscito ad entrare ed iscriversi già dalla prossima Stagione in Formula 2! Il pilota siciliano nonostante il ritiro dell'ultima gara di Stagione in For...

Mest Populære Pressemeldinger

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English Mercedes Rose From The Ashes
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit