Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Pressemeldinger - Ferrari: tanta delusione, ma un cuore grande così

Ferrari: tanta delusione, ma un cuore grande così

Amaro epilogo del GP degli USA per la Ferrari. Resta negli occhi una gara da protagonisti dei nostri alfieri che si sono dimostrati i più veloci ma, ahinoi, anche i più sfortunati.

Partenza caotica nella quale succede di tutto, in un amen si scambiano 4 posizioni con Kubica che finisce quarto e Fisichella che si trova al comando.
Zakrajsek su Porsche parte più leggero e dopo una dozzina di giri prende la prima posizione, con il Cow-Boy Fisichella che, pur con una macchina più pesante, non perde contatto.
Ed ecco la prima grana per il cavallino: Kubica commette un grave errore e finisce in dodicesima posizione, apparentemente fuori da ogni gioco.
Le speranze della Ferrari sono tutte riposte in JJ Fisichino Fisichella che decimo dopo decimo ritorna su Zakrajsek pronto a preparare l'assalto nell'ultimo e più favorevole stint.
Ma gli dei della Formula 1, si sa, sono invidiosi della felicità degli uomini... così sul lungo rettilineo del Circuito delle Americhe il motore del Cow-Boy salta lasciando i tifosi della Ferrari nella disperazione. Fisichella è costretto al ritiro.
Ma a dimostrazione del fatto che se le macchine hanno un cuore, quello della Ferrari è grandissimo... ecco Kubica che risorge dall'inferno: la rossa del polacco va talmente forte che sembra non toccare l'asfalto, Robert supera agevolmente due Mclaren, una Red Bull e una Porsche recuperando al leader Zakrajsek più di 7 secondi. Ma non c'è più tempo per fare altro, la gara è finita e Kubica può solo accontentarsi del secondo posto.

"Certe gare ti lasciano un vuoto dentro" afferma Max Del Ragno dal muretto. "Robert e JJ Fisico sono stati fantastici, la macchina era velocissima, ma oggi abbiamo perso. Tutto il team sta già pensando al Messico, finchè la matematica ci dice che non è finita, per noi non è finita."

on 2021-09-23 21:51:59 by maxodent
Liker: 8 | Vurdering: 15.14

Mest Populære Pressemeldinger

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit