Pressemeldinger - Da ex Presidente torno a parlare ma solo per rendere chiare alcune cose
Da ex Presidente torno a parlare ma solo per rendere chiare alcune cose
Ciao a tutti,
scusate la mia assenza torno solo ora a parlare perchè ero in ferie all'estero e non avevo la possibilità di partecipare al gioco e alle vostre discussioni visto i pochi Giga a disposizione di roaming ed essendo solo col cell...motivo questo per cui ho dato l'incarico a morets87 il quale mi aveva dato la sua disponibilità di seguire il mio pilota in mia assenza.
Lo ringrazio ancora molto per avermi aiutato a proseguire le gare di questa Stagione.
Oggi quando ho riacceso il pc e mi sono ricollegato ho trovato veramente il caos totale,ci ho messo un bel po a leggere velocemente tutti i vostri messaggi nel forum di tutto quello che è successo...
Con mio rammarico avevo già percepito che il nuovo Presidente votato avrebbe stravolto il gioco e la Nation perchè dall'inizio non ha voluto ascoltare i miei messaggi con tutti i passaggi che sono stati invece indicati a me prima della mia Presidenza (detto da lui privatamente che "non voleva leggere tutto quello che ho scritto perchè voleva fare tutto a modo suo").
Vi ricordo che ero stato anch'io ad inizio della mia Presidenza attaccato da AlessioAlek per la mia inesperienza ma penso (o spero) poi di aver seguito come riuscivo le indicazioni datomi nel migliore dei modi per continuare bene il lavoro di Dorset e i consigli su scelte basate su alcune formule matematiche del gioco oltre che sul senso di certe scelte logiche di convocazione che ben sapete.
Volevo inoltre rendere chiaro che io non ho lasciato la mia Presidenza perchè ero stanco del gioco e della gestione da Presidente come il Presidentuccio sempre pensa...se potevo avrei continuato ma con l'arrivo delle ferie e la mia assenza di 20 giorni che combaciava con l'inizio della nuova Stagione 43 non potevo fare le convocazioni Nation e in quel momento nonostante avessi chiesto un po in generale chi dei più esperti tra di voi volesse candidarsi per prendere il mio posto avete risposto che nessuno voleva farlo perchè eravate tutti impegnati o non voleva nessuno fare il Presidente e dunque si sono convocate anche altre persone tra cui codor20 che avete votato.
Se è uscita questa confusione è anche perchè non mi avete aiutato al momento di scegliere con me un degno sostituto...e di questo ragazzi mi dispiace molto perchè quando ho provato diverse volte a mandare messaggi a riguardo anche nel forum pochi di voi mi hanno risposto, però per risolvere una discussione fatta da un Presidente scelto che ha stravolto il gioco tutti parlano fatalità...da questo punto di vista sono un po amareggiato ve lo dico apertamente. Sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare ma questo è stato il risultato di trovarci una persona incompetente solo perchè vuole fare a modo suo senza ascoltare quello che di buono è stato creato in passato.
Mi sono visto ora essere inserito nel CIP da morets perchè probabilmente volevate per farmi un favore essere partecipe anch'io...vi ringrazio ma anche per come è stato creato togliendo il discorso classifiche che avevo proposto nel mio forum secondario come pure per la classifica team con i team che costruivo lo farò ora svogliatamente...non voglio creare malumori anzi,ringrazio Chia per aver portato avanti e proposto di nuovo il CIP in un altro format dopo il clima che c'è ora nella Nation...mi aspettavo che il CIP arrivasse solo più avanti in maniera che potessi anch'io dire queste cose al mio rientro ma non è stato così...peccato.
Concludo col dirvi che non darò la mia disponibilità a candidarmi ad essere di nuovo Presidente nella S44. Amici come sempre con tutti voi,sarò sempre disponibile a rispondervi privatamente se lo vorrete. Vi rigrazio per la fiducia e gli apprezzamenti che mi avete dato ma ho chiuso quì con la Presidenza.