News Stagione 36, cambiamenti e scadenze
News Stagione 36, cambiamenti e scadenze
La stagione 36 è tra meno di una settimana e qui ci sono i cambiamenti in arrivo e le scadenze delle serie stagionali!
Eccoci qui. In primo luogo, il gameplay cambia, in secondo luogo le scadenze delle serie stagionali e infine cambia anche il calendario.
CAMBIAMENTI DI STAGIONE 36
1. Quando si crea un nuovo pilota, i manager hanno un numero di punti da distribuire. Prima, un manager poteva ottenere una skill 100 e spendere il resto su altre skill. Questo è stato modificato e ora potete solo assegnare punti a una singola skill fino a un massimo di 98 all'avvio.
Ora, questo non cambia nient'altro, i manager potranno comunque portare a 100 tutte le altre skill del proprio pilota, ma un nuovo pilota non sarà in grado di iniziare con una skill a 100.
2. La velocità di allenamento per tutti i tipi di allenamento è ridotta del 2%. Ciò significa che se c'è un progresso stimato dell'allenamento del 30%, questo verrà cambiato al 29,4% (arrotondato al 29% ma i decimali sono importanti durante l'allenamento reale). Questo funziona con la modifica sopra. È un primo passo nel tentativo di rendere la formazione del conducente e il limite delle abilità del conducente più interessanti per il futuro.
3. Ci saranno cambiamenti nell'usura dei pneumatici. Tutti questi cambiamenti dovrebbero portare più realtà al gioco e anche migliorare la possibilità di utilizzare le gomme dalla qualifica nelle gare.
-QUALIFICA: il primo e l'ultimo giro (tempi non utilizzati) causeranno usura con l'aggresività dei pneumatici 1, l'ultimo giro andrà con 1/2 usura (rispetto all'aggresività 1).
-GARA: durante la safety car, l'aggressività dei pneumatici sarà modificata su 1. Inoltre ridotto di 1/2 se il tempo è ridotto a causa della lentezza (primo pilota o piloti dietro di lui).
- OGNI STAGIONE (SOLO FORMULA 1): l'usura degli pneumatici avrà gli stessi attributi BASE di adesso, ma stagione dopo stagione ci saranno lievi modifiche alla durabilità per ogni tipo di pneumatico. Ciò significa che le gomme morbide dureranno un modo in una stagione, quindi leggermente diverse nella prossima stagione e così via.
4. Il comportamento dei pneumatici sarà leggermente modificato. In generale, le prestazioni degli pneumatici saranno le stesse di adesso quando le gomme sono 100, 70 o 30, ma le prestazioni a 85 saranno leggermente migliori di quelle attuali e le prestazioni a 55 saranno leggermente peggiori di quanto non siano ora. Tra la condizione 20 e 30, le prestazioni hanno un forte calo. Da 20 a 0 sarà un male ... Il cambiamento non sarà drastico, ma i manager qualificati potrebbero trovare alcuni vantaggi.
5. Introdurremo un nuovo parametro nascosto per tutte le auto: COMPLESSITÀ AUTO. Questo parametro determinerà quanto sia difficile comprendere il comportamento dell'auto e un valore elevato renderà più difficile il raggiungimento della configurazione perfetta. Questo parametro verrà utilizzato per la prima volta in F1 e lo useremo più avanti in altre serie. Anche la Nations Cup è un forte candidato.
6. L'aggressività dei pneumatici e altri parametri verranno utilizzati anche durante i test. Una bassa aggressività non fornirà tanti consigli durante i test.
7. Anche il calcolo della complessità della vettura verrà modificato. Ciò avrà una leggera influenza sul numero di errori in pista. Un'alta velocità massima aumenterebbe la probabilità di errore indipendentemente da altri parametri, ma l'accelerazione e la frenata aggiungerebbero un'ulteriore probabilità di errore se l'auto ha una scarsa maneggevolezza.
8. Copieremo le attuali sezioni DRS reali di Formula 1 sulle nostre piste per la prossima stagione. Oltre a ciò aggiungeremo anche sezioni DRS ai circuiti utilizzati per la Coppa delle Nazioni. È possibile che lo abiliteremo anche le gare della Coppa delle Nazioni nella stagione 37 per evitare gare noiose con pochi sorpassi.
9. Verrà introdotto un punteggio di squadra di 500 per i team di F1. Il cambiamento non sarà rapido, ma il punteggio delle squadre deboli dovrebbe crescere per alcune settimane fino a raggiungere il 500. Anche se correre con macchine poco competitive potrebbe essere penalizzante sui pagamenti degli sponsor. Questo ovviamente influenzerà anche altre squadre. Come sapete, la valutazione media delle squadre è la stessa ed equivale a 1000. Pertanto, se si imposta il minimo, la valutazione delle altre squadre si abbasserebbe un po '... Ma tenete presente che anche la Williams nella vera F1 ha molto prestigio ed è in qualche modo attraente per gli sponsor.
SCADENZA SERIE STAGIONALI
Giorno 72
- F1
Giorno 73
- Indy
- NASC Gold Cup
- DTWS
- World TCS
- TCS Europe
- Formula E
- Formula 2 World
- Moto 1
Giorno 74
- Indy Junior
- V8 Supercars
- World GT
- 911 Supercup
- Superb Formula
- Moto 2
Giorno 75
- F3 World
- Moto 3
- Moto E
- NASC Silver Cup
Giorno 76
- F3 Continentals
- F3 Regionals
- TCS Regionals
Giorno 77
- Tutte le restanti serie non menzionate in precedenza
Come sempre, se non avete fatto domanda per nessuna delle precedenti serie stagionali per la stagione 36, il vostro pilota verrà automaticamente inserito nelle serie rookie.
MODIFICHE CALENDARIO
Indy:
-Calendario è stato modificato in quello reale del 2020 con Richmond che sostituisce Pocono.
NASC Silver e NASC Truck:
-Entrambe le serie avranno punti tappa e playoff. NASC Silver ottiene anche il GP di Indianapolis al posto di Indianapolis Oval.
Formula E:
-Excel e Seoul sostituiscono Zurigo e Hong Kong.
Moto1, Moto2, Moto3 e MotoE:
-Il Calendario è stato modificato a quello reale 2020 con l'aggiunta del GP di Finlandia.
F3 britannica:
-Silverstone National arriva al posto di Silverstone 2010.
E questo è tutto!
Oversetter: CarmineLuce