NEWS:Nuova funzione F1
NEWS:Nuova funzione F1
Abbiamo preparato una nuova funzione per la Formula 1 sullo sviluppo delle vetture per la prossima stagione. Non è ancora definitivo, vorremmo sapere la vostra opinione, si prega di leggere le notizie e darci le risposte nei commenti.
Ci saranno nuove scelte a disposizione per lo sviluppo del telaio. Come si avvia il progetto di un nuovo telaio vi verrà chiesto di scegliere la concentrazione dello sviluppo. Questa sarebbe una delle 3 o 4 scelte - velocità, carico aerodinamico, controllo o neutro. Questo aumenterebbe il telaio con pochi punti in alcuni attributi. Velocità aggiungerebbe punti nel parametro della velocità massima, carico aerodinamico aggiungerebbe punti alla accelerazione, frenata e poco per il controllo, controllo aggiungerebbe punti al controllo. Neutrale aggiungerebbe la stessa quantità di punti a tutti i parametri.
Ora cosa vorrei cambiasse nel gioco? Per esempio, quando ho fatto le simulazioni per una vettura perfetta con qualità al 100% in tutti i pezzi, 10 litri di carburante e gomme morbide al 100% per tutti e 4 i tentativi su ogni circuito di F1, ho avuto esattamente lo stesso tempo (29: 49.500 = un giro su ogni circuito). Su alcuni la concentrazione sullo sviluppo perla velocità dava vantaggi, su altri circuiti c'è stato un vantaggio con concentrazione dello sviluppo su altri pezzi.
La massima differenza tra miglior e peggior tempo su qualsiasi pista era 0.2786 secondi - che è a Monza e questo era dato ovviamente da un vantaggio concentrazione di sviluppo in velocità, il tempo peggiore è stato fatto dalla concentrazione di sviluppo in controllo.
differenza minima era di soli 0,0315 secondi a Yas Marina.
Ci sono 9 circuiti nella prossima stagione in cui la concentrazione di sviluppo in velocità è migliore in condizioni di asciutto con gomme perfette e poco carburante, 6 circuiti dove la concentrazione di sviluppo in carico aerodinamico è il migliore e 5 circuiti in cui la concentrazione di sviluppo in controllo è migliore. La concentrazione di sviluppo neutro non è mai migliore ne peggiore.
Simulazioni in situazioni atmosferiche peggiori, pneumatici usurati o più carburante nel serbatoio, danno maggiore vantaggio con concentrazione di sviluppo in carico aerodinamico. Naturalmente è solo un leggero vantaggio in forma di pochissimo tempo (20l di carburante / 50% gomme dure usurate - Differenza tra miglior e peggior tempo su tutti i circuiti è di 0.3249s).
Questo è un informazioni di base dell'idea di ciò che è stato creato, ora la domanda per voi managers, piloti e fans di F1 è, volete implementare questo cambiamento per la prossima stagione, in modo che si possano avere più variabili nelle corse della stagione 20?
Oversetter: CarmineLuce