In arrivo nuovi investitori per la F1!
In arrivo nuovi investitori per la F1!
Oggi ho molte novità per voi! Probabilmente ne avete già sentito parlare, ma abbiamo un premio speciale per il Campione di F1, e ci sono anche altre novità sempre sulla F1. Abbiamo nuove auto private e un nuovo allenatore per i piloti di moto. Leggetene di più nell'articolo!
Sono stato molto occupato ultimamente. Ho un nuovo lavoro e ci sono stati grossi cambiamenti nella mia vita privata, per cui le cose non stanno andando esattamente come pianificato. Ma miglioreranno presto...speriamo. :)
La cosa più importante ora è fornire alcuni dettagli aggiuntivi circa la possibilità di nuovi investitori per i team di F1. Abbiamo deciso di fare alcuni cambiamenti rispetto all'idea originale. Ci saranno due possibilità di investimenti minori rispetto ad un una sola. Come funzionerà?
- La prima possibilità sarà disponibile la settimana numero 7 di ogni stagione. Tutti i team avranno il diritto di emettere nuove azioni ed ottenere denaro. Il limite è di 3 Milioni per stagione. Se un team deciderà di ottenere 3 Mln in questo modo, dovrà emettere un quantitativo di azioni tale da incrementare il valore del team di 500 monete. I proprietari attuali avranno la priorità sull'acquisto di queste 500 monete, e se invece decideranno di non acquistarle, le azioni saranno messe all'asta. Il vincitore dell'asta diventerà un nuovo comproprietario. Gli attuali proprietari potranno comunque partecipare all'asta.
- La seconda possibilità corrisponde più o meno a quanto avevamo già pianificato. Dopo l'ultima gara calcoleremo la quantità di denaro guadagnato dai team durante la stazione attraverso sponsor, contributo dei piloti, voting points e premi. Tutti i team ad eccezione del più ricco avranno il diritto di ottenere il 60% della differenza tra i propri guadagni e quelli del team più ricco. Dovranno emettere nuove azioni in una quantità pari al 10% del totale delle azioni attuali. I proprietari potranno comprare direttamente queste azioni per il loro prezzo base oppure metterle all'asta.
In entrambi i casi, i team potranno scegliere di ricavare meno denaro. Ad esempio in cambio di metà del denaro saranno costretti ad emettere solo metà delle azioni necessarie...
Grazie al maggior proprietario della Scuderia Ferrari, vili73, abbiamo uno speciale premio per il primo Campione di F1: una speciale T-Shirt di MyRacingCareer che sarà spedita per posta al vincitore.
Alcuni proprietari potranno essere sorpresi nel capire come viene calcolato il team rating. E' molto simile al rating delle gare singole per i piloti. I buoni risultati dei piloti aggiungono valori positivi. Piazzamenti negativi portano a diminuzione del rating. Quindi una vittoria di un pilota ed un ultimo posto dell'altro non portano grandi cambiamenti.
Come potete vedere nella pagina delle auto private, sono state aggiunte nuove auto. Abbiamo ora anche le auto storiche. Un'auto è disponibile per tutti, l'altra invece è acquistabile per un prezzo molto alto, o può essere ottenuta come ricompensa. Vi ricorderete l'ultima news quando vi ho promesso speciali premi per la gente che avrebbe messo like alla nostra nuova pagina facebook "I Love Formula 1". Avete l'ultima possibilità di mettere il mi piace e collegare il vostro account MRC al vostro account facebook fino a settimana prossima, dopodichè tutti riceveranno la ricompensa.
C'è anche il nuovo manuale per la F1 preparato da Arskap. Adesso c'è una sezione totalmente dedicata ad esso.
Siccome abbiamo aggiunto le moto al gioco, e c'è la skill equilibrio, abbiamo aggiunto un nuovo allenatore ed un allenamento extra per migliorare la skill.
Buona fortuna!
Oversetter: McPeppolo