Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Buona la prima per Garassino nella Friendship Cup XI

Buona la prima per Garassino nella Friendship Cup XI

Prima gara del campionato Friendship Cup al circuito Coreano di Yeongam, chiusa con un sesto posto in gara uno e un ottavo posto in gara due per il promettente pilota Andrea Garassino.
Il giovane ha affermato a fine gara di essere felice dei suoi risultati alla prima gara internazionale.
In gara uno la macchina dell'Italiano era perfetta ha affermato lui, mentre in gara due si è trovato un pò in difficoltà.
Inoltre Garassino tramite l'intervista, si è congratulato con i suoi due connazionali Ferrari e De Santis che hanno vinto rispettivamente gara uno e gara due .
Riportiamo qui sotto un’intervista esclusiva di Andrea Garassino rilasciata al nostro giornale poche ore dopo la gara:
In gara due sono partito sesto per via del risultato ottenuto in gara uno, in quel momento il mio obbiettivo era rimanere nelle prime sei posizioni. Per qualche giro ci sono riuscito con un po’ di fatica, ma dal decimo giro in poi le gomme si sono degradate tanto e ho perso due posizioni prima del pit stop. Dopo il pit stop con le gomme nuove la macchina andava bene ma dopo dieci giri le gomme mi hanno creto ancora dei problemi come prima della sosta e allora ho mantenuto il vantaggio che mi ero procurato nei giri con le gomme nuove e ho chiuso la gara all’ottavo posto.
Adesso sono con la mente alla prossima gara perchè voglio fare bene, domani ci sarà la qualifica e cercheremo di prendere una buona posizione sulla griglia e di migliorare i problemi di degradamento delle gomme.>

op 2013-07-29 21:41:59 door garaxino
Vind ik leuks: 8 | Waardering: 7.89

Top pers berichten

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!
Português, Brasil O acampamento de carros dos anos 90 está chegando!