Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Lorandi esamina la stagione 19 appena conclusa e il suo futuro

Lorandi esamina la stagione 19 appena conclusa e il suo futuro



La Stagione 19 di F3 si è appena conclusa e con essa le ultime serie e campionati. Tra i vari piloti giovani che abbiamo visto debuttare per il 2°anno consecutivo Alessio Lorandi ci racconta ai microfoni la sua difficile esperienza...

Alessio,sappiamo che per te questa non è stata una stagione semplice e di calo di performance rispetto alla tua prima stagione di debutto:"Sì,non posso negare che rispetto ad altri piloti Italiani della mia stessa età sia stato uno tra quelli più negativi,ma è anche vero che mi sono sforzato stavolta nel provare a correre in diverse serie e campionati e sai che riuscire a fare bene su tutto diventa poi più complicato e difficile...d'altronde amo le sfide e cerco di trovare sempre quello che penso possa andare meglio per me."

Già,quest'anno hai debuttato con una monoposto di un nuovo team,lo Stark Maserati assieme al tuo compagno pilota Yannik De Florio per il Campionato Italiano Assoluto U21 e poi hai continuato in contemporanea la German Series e l'Hungarian Trophy:"Già,il mio manager ha provato a formare questo nuovo team dove però ho guadagnato solo 1 punto nel Campionato Italiano Assoluto mentre De Florio è stato quello che ha fatto quasi tutto il possibile per dare più punti alla squadra...è un pilota eccezionale con molta esperienza e sono sicuro che farà molta strada ma io invece sono già stato sostituito da un nuovo pilota sconosciuto ed escluso per non aver centrato i miei obiettivi..."

Ci dispiace...ma sappiamo che comunque nella Serie Tedesca non te la sei cavata poi male arrivando 11° e rimontando nelle ultime gare:"Sì,per me correre in questa Serie è stato utile per imparare a conoscere anche lo stile dei piloti Tedeschi e poi sono arrivato 3° ad Hockenheim...quest'anno ripeterò la German Series e voglio prefissarmi il podio (anche se con l'auto della prima stagione)! Ora che l'Ungherese vincitore Xantal ha cambiato Serie e piloti tra i favoriti come i Tedeschi Ertelt e Muller P. si sono ritirati posso avere qualche possibilità in più di farcela...vorrei essere il 1° pilota Italiano di questa serie a diventare campione in Germania superando chi ci ha provato prima di me ma arrivando nel secondo e terzo gradino del podio ovvero Mela,Villanova e Giannini!"

E allora Alessio ti auguriamo una buona prossima stagione concludendo con l'ultima domanda che riguarda il tuo futuro...correrai sempre in F3?:"No,non credo...se darò buoni risultati in questa stagione o nella prossima ancora vorrei passare in F2 o addirittura rimanere in territorio Tedesco e partecipare alle Deutsche Tourenwagen Series nelle Touring car!",il mio percorso è appena iniziato!

op 2016-09-19 00:21:44 door RossanoArtuso
Vind ik leuks: 3 | Waardering: 4.85

Top pers berichten

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
Français La Coupe du Normand
Español Toma de contacto con la temporada 58