Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Ottimo risultato da parte di Colomba

Ottimo risultato da parte di Colomba

Con sole 4 gare corse, nella serie personalizzata: Marathon Cup VIII della Categoria Formula 3, il giovane pilota Pasquale Colomba dimostra di saperci fare.
L'unico errore di questo campionato è stato la mancanza di punti nella prima gara in America, un po' per emozione o un po' per troppa adrenalina ha commesso l'ERRORE di non farsi superare dal suo collega Fabio Picco, che a causa della collisione ricevuta ha avuto un calo evidente nella classifica durante la gara arrivando dunque 19° in Gara 1. In gara 2, l'ingegnere di gara riesce a migliorare leggermente il setup, e grazie a questo e anche grazie ai troppi errori dei piloti che precedevano riesce a guadagnarsi dei punti preziosissimi, concludendo la gara al 7° posto proprio una posizione avanti al suo collega e amico Fabio Picco.
La seconda tappa è sempre in America, la prima gara si rivela dura, si parte dalla sesta fila (12°).. Nonostante ciò senza rischiare troppo, e con un pizzico di fortuna riesce a concludere la gara al 10° posto conquistando un punto prezioso.
Per la gara due il pilota e lo staff si credono fiduciosi per la gara, mettono in atto un piano per far fuori l'AMICO e collega Fabio Picco.. Il piano consisteva nel farsi superare da Javier Castro, un piccoletto che correva forte ma senza timore di poter causare incidenti.. Infatti verso il 10° giro il Pilota spagnolo supera Colomba e va a tamponare Fabio Picco, facendo concludere la propria gara e dello sfortunato italiano.. La gara viene conclusa da Colomba senza grossi problemi al 5° posto, ed ora la classifica generale lo vede 8° a 17 punti.
Il pilota ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito: "Il mio obiettivo è far più punti possibili, ma sto partecipando a questo campionato per poter dimostrare di valer qualcosa. Soprattutto ci tengo a fare una bella figura con il mio Amico Fabio Picco che è un ottimo pilota, e magari riuscire a concludere il campionato proprio davanti a lui."
Per oggi è tutto. Alla prossima!

op 2015-11-05 18:38:42 door Silence
Vind ik leuks: 5 | Waardering: 7.19

Top pers berichten

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!