Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Stagione 9 - Ritorno alla Nascar

Si conclude una stagione molto travagliata per De Peppis, una stagione che, se riassunta in una parola sola, ha un'unica definizione: DELUSIONE.

Le aspettative erano molte dopo le oltre 60 vittorie dello scorso anno e la buona stagione in Nascar, ma la scelta di partecipare alla Formula Indy Junior si è dimostrata fallimentare: la guida di De Peppis mal si adatta alla delicatezza delle vetture Indy, poco avvezze all'aggressività delle traiettorie del Peppo nazionale.

Il malcontento e la delusione del non trovarsi bene con la serie ufficiale ha contagiato Peppo anche nelle gare singole e nelle serie personalizzate, le quali sono nella parte finale della stagione hanno dato soddisfazioni.

Tutto ciò ha comportato inoltre l'esclusione dalla lista dei partecipanti al Trofeo dei Campioni, che dopo due partecipazioni consecutive è stato foriero di delusioni ulteriori.

Non resta che guardare avanti, con tantissimi rivali molto forti che hanno intrapreso la strada della F1, strada che, da manager, sta invece dando grande soddisfazione a De Peppis e a tutto il team dell'Odissea Martini Racing, che con scelte oculate e programmazione certosina è riuscita a sfornare un piccolo gioiellino nonostante si partisse col nono budget tra i partecipanti.

Il guardare avanti significa ritorno alla NASCAR, dopo una stagione di allenamenti psicologici mirati si spera di fare meglio rispetto a due anni fa e di tenere il trofeo in Italia, dove Botta l'ha portato per due anni, e dove gli amici Muzzio e Penna faranno compagnia a Peppo.

Buona stagione 9 a tutti!

op 2014-05-22 11:07:00 door McPeppolo
Vind ik leuks: 4 | Waardering: 6.35
Reacties op dit persbericht

UFFICIALE: Muzzio in NASCAR!

op 2014-05-22 11:35:50 door ciccioz - Vind ik leuks: 1 | Score: 1.777

E' dunque ufficiale anche il ritorno di Muzzio nella serie degli ovali! Il problema delle skill non adatte non è stato ovviamente risolto, data la veneranda età del pilota, ma si spera che la mancanza di molti piloti top, che hanno preso la via dell...

Top pers berichten

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Just A Statement
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"