Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Howard Dewitt si unisce a Pegaso

Howard Dewitt si unisce a Pegaso

Il canadese, numero 5 del mondo, sarà uno dei due piloti della squadra spagnola nella prossima stagione.



Dopo due stagioni di transizione e un buon inizio in quella attuale, con il primo podio in 14 anni nel Gran Premio di Spagna, la Escudería Pegaso ha annunciato l'reclutamento di Howard Dewitt, il recente vincitore delle 500 miglia di Indianapolis e attuale leader dell'IndyCar Series.

L'operazione è stata definita 'complicata' e 'molto dura', poiché il pilota aveva offerte più succulente da parte di squadre di livello superiore. Tuttavia, sembra che sia stata la buona relazione personale tra il Pegaso Management Board e il manager del pilota, Keiyote, a facilitare e a far pendere la bilancia a favore del cavallo volante.

Interrogato in proposito, Dewitt ha risposto quanto segue: "Sono molto felice dell'opportunità perché credo che tutto si incastra abbastanza bene, un pilota in crescita con una squadra in crescita. Credo di aver dimostrato di sapermi adattare a tutti i tipi di serie, quindi correre con 'la crème de la crème' dell'automobilismo è il passo logico da compiere per dimostrare cosa sono in grado di fare. Aiuta sempre il fatto che conosco diversi membri di Pegaso da tempo, e che ho corso e parlato in molte occasioni con loro, quindi, perché non iniziare a lavorare insieme? La macchina ha fatto un salto enorme questa stagione, quindi credo che non ci sia posto migliore per iniziare la mia avventura in Formula 1".

Speriamo che questo movimento sia uno stimolo per Pegaso, attualmente in settima posizione nella classifica costruttori, con 37 punti, rimanendo competitivi su tutti i circuiti e regalando ogni tanto qualche sorpresa.

op 2023-09-28 23:34:09 door nicorz
Vind ik leuks: 4 | Waardering: 7.58

Top pers berichten

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
English Today, it happened.
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Español ¡Llega el Campeonato de Coches de los 90!
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Català Arriba el campament de cotxes dels anys 90!