Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - Il 3° round del CIP F4 ritrova nel circuito del Mugello "il Becca"...e il Team Rockmax allunga!

Il 3° round del CIP F4 ritrova nel circuito del Mugello "il Becca"...e il Team Rockmax allunga!



Bentornati nella nostra rubrica del Campionato Italiano F4 e auguri a tutti di buon inizio 2021! Abbiamo lasciato da parte un anno veramente disastroso e speriamo che questo sia decisamente migliore per tutti!
Ringrazio Chia per essere tornata tra noi a scrivere gli articoli che verranno alternati con me o con chi desiderasse di farlo. Voglio far presente a voi e alla nostra writer che anche se sono entrato come vostro Presidente dell'Associazione Italiana in MRC così su 2 piedi alla "Biden" vs "Trump" Dorset e abbia fatto qualche errore iniziale sulle convocazioni Nations, il mio impegno nel proporre qualcosa di nuovo finora c'è stato...ma vedo ancora poco entusiasmo in molti e poca comunicazione,spero di sbagliarmi. Non voglio tornare sulle motivazioni vecchie per cui Dorset non abbia deciso di continuare ad essere a capo,ne abbiamo già parlato fin troppo con il trambusto che c'è stato nel forum...il passato è passato,viviamo il presente!
Poi a fine Stagione tireremo le somme di come sarà andato un po tutto e vedremo...

Non voglio dilungarmi troppo in questo articolo anche perchè oltre a MRC sto seguendo un festival musicale di musica elettronica di una radio streaming e sono abbastanza impegnato a seguire anche lì tutta la lineup di chi suona ad ogni ora fino a lunedì. Sarò dunque breve sebbene Chia sperasse in un articolo da 10 e lode per quello che vi sto per raccontare del Mugello la nostra 3a tappa! :D

Ebbene sì..."Il Becca" Beccalossi jr. ha fatto il suo numero e in Gara 2, grazie anche alla costanza di Verdi nel trovarsi puntuale nelle prime posizioni a griglia invertita finendo pure tra i primi 10, vince battendo la "Nuvola" di Nuvolari che in Gara 1 sotto un diluvio universale è riuscito sempre a trovare il colpo magico battendo la concorrenza e la sua Renault sembra essere per ora l'unico team che riesce a tenergli testa! Nemmeno il "Fisico" Fisichella, nè il "Lupo" Nannini lo prendono...tantomeno un "Ragno" sempre più in crisi che fa errori e arriva nelle posizioni basse...e in classifica ne risente eccome perdendo ben 5 posizioni. Già,il Team Rockmax va davvero forte e continua ad allungare il passo imperterrito.

Ma quì al Mugello dobbiamo dare merito anche ad altri piloti che si sono comportati bene...a parte le gufate a distanza di Viviani ai danni di Fisichella che non sembra risentirne e fa 2 signore gare abbiamo un "Maffissimo" Maffo e il Taruffi che fanno delle gare dove vanno a podio e pure in classifica si equivalgono...FF Racing e Dolomia sono lì vicini ma anche distanti dalla vetta in 7a e 6a piazza. E poi c'è lo sfortunato Comini partito in Gara 2 in pole position ma arrivato 12°...a lui facciamo comunque un applauso per averci provato.

Un ultimo sguardo ai piloti Under dove Iannone II riscavalca Terinelli...il nostro Cirelli la scommessa di Chia è l'unico a salire bene di 2 posizioni rispetto a tutti gli altri e si prepara ad attaccare Lavaggi che occupa la terza posizione.

Ok,credo di aver sintetizzato al minimo le cose e vi lascio con il prossimo round di Siracusa...lasciamo le terre Toscane e ci dirigiamo al sud! Buon viaggio!

op 2021-01-02 03:45:00 door RossanoArtuso
Vind ik leuks: 4 | Waardering: 7.18

Top pers berichten

Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Español Lucha por la copa de naciones
English Erik Rosberg´s 5 Season Domination
Español Todo decidido en las Superbikes
Nederlands Rally, een nieuwe uitdaging.