Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
over:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Persberichten - NEL NOME DI ALEX (3): Cronaca del Campionato Italiano - 2a tappa - ROMA

NEL NOME DI ALEX (3): Cronaca del Campionato Italiano - 2a tappa - ROMA

Nel nome di Alex!
Sono ore decisive per lui a Siena. Facciamo il tifo e tutti dico TUTTI, anche i non credenti, dicano una preghiera per lui. Forza Alex!
Iniziamo con un quiz.
Chi magnifichiamo oggi? Chi è l’ottavo re di Roma? Colui che si è aggiudicato la tappa bagnata di Roma?
Vi aiuto a indovinare con una pessima barzelletta sulle auto
“La maestra chiede a Pierino: "Come si dice automobile in inglese?" e lui: "Car".
La maestra contenta di Pierino ma non ancora soddisfatta gli chiede: "e come si dice macchina vecchia?" e lui risponde sicuro di se: "carretta"".
Chi ha vinto dunque la tappa di Roma?
Vi aiuto ancora.
Non Paolo “il pilota con l’ombrello” Nannini che ha piazzato risultati di tutto rispetto
Non Massimiliano “webcrawler” Del Ragno ... che ha tessuto un capolavoro nella gara di oggi e ha preso in mano le redini del torneo.
Come dite? Esatto! La tappa di Roma è stata vinta da Pierino “VIII Re di Roma” Taruffi, un pilota che vanta 2 terzi posti e un secondo posto nelle Serie Asiatiche nelle stagioni 31, 32 e 33 e, più recentemente - stagione 36 - un terzo posto nella serie TCS Europe.
Taruffi a Roma ha fatto un “uno-due” che avrebbe messo al tappeto chiunque, ma non il nostro “tessiragnatele” Del Ragno che ha fatto “due-uno”, come anche bene ha fatto il “pilota con l’ombrello” anche conosciuto a Roma col nome di “er Senna de noaltri” Nannini, non "dove passa" Nuvolari che è sempre lì con lo sguardo d’avvoltoio.
Il segreto di Taruffi? Lo ha scritto il suo manager in chat “Ok, lo confesso: ho gareggiato con un motoscafo”.
Capitolo Macumbe e situazione ritiri.
Pare che dopo la prima gara a Roma e dopo il TERZO ritiro di fila, il Presidente Dorset sia stato ricevuto in Santa Marta in udienza da Papa Francesco per ottenere una benedizione speciale per il pilota Albanese (non di nazionalità). Pare che Albanese sia partito con uno speciale rosario donato dall’anziano papa emerito Benedetto XVI ... e i risultati si sono visti!!! Una rimonta strepitosa di Albanese che ha rimontato 21 posizioni sotto l’acqua. Partito 29 arrivato 8. Qualcuno sotto l’uragano ha rivisto Vettel in Toro Rosso ...
Già ... la Macumba di Albanese si è girata però su Depetris, Viviani, Iannascoli e Biaggio.
Anche su Zanardi Jr. col quale abbiamo fatto doppietta nei Balcani. Grande Zanardi Jr., il cui manager è l’unico a gareggiare con due piloti. Il bravo e abbandonato Fabrizio Meoni non finisce MAI ultimo!!!
Under21 Dominio assoluto di Maffo.
A tal proposito ho trovato una bella intervista del giovane asso pubblicata che l’11 novembre 2019. Maffo si presentava con le seguenti parole: “Beh se avessi avuto tre palle sarei potuto essere un flipper”.
Vogliamo oggi magnificare Maffo ricordando queste splendide e commoventi parole. A proposito avete visto che a Roma c’era Conte? L’allenatore dell’Inter? Il compianto e indimenticabile Nino Conte? Ma no. A Roma c’era il nostro Primo Ministro insieme Conte (come si chiama Conte di nome?)alla Sindaca Raggi di sole.
Sempre sul torneo Under21, già detto di Viviani che rimane al secondo posto, va menzionato l’ottimo Moretti specialista di rimonte (vedere la classifica sotto) regolare e inesorabile come ... la vecchia signora. Bravo Moretti al terzo posto a un soffio da Viviani. A Roma sono andati molto bene Nello “carico come una molla” Scarico (secondo di tappa) e Iannone (terzo di tappa a parimerito con Moretti).
Sotto trovate un mare di classifiche bizzarre. Ho istituito il casco ciclamino assegnando 5 punti al primo di tappa (tappa=due gare) 3 punti al secondo di tappa e 1 punto al terzo di tappa.
Belline le classifiche dei sorpassi (Cow Boy Fisichella leads), dei ritiri (Albanese) ecc.
Domani a Cremona, la mia città. Città colpita duramente dal Covid. Senza sorriso e sinceramente faremo idealmente un minuto di silenzio prima dell’inizio delle qualifiche.
A Cremona aspetto DePetris che vinse una quick race nei giorni del Covid!
Classifiche di tappa
2a tappa ROMA
1 Taruffi 101 punti - 2 Del Ragno 97 - 3 Nannini 66
Classifica Generale

1 Del Ragno 174p - 2 Nannini 155p - 3 Taruffi 146p
Casco Ciclamino (5 punti al vincitore di tappa, 3 punti al secondo di tappa, 1 punto al terzo di tappa)
1 Nannini 6p - 2 Taruffi 5p - 3 Del Ragno 4p - 4 De Cesaris 3p
Rimonte
1 Moretti +12
Contrario di Rimonte
1 Numa -24
Under 21
2a tappa ROMA
1 Maffo 19 punti - 2 Scarico 11p - 3 Moretti e Iannone 10
Classifica Generale
1 Maffo 35p - 2 Viviani 25 p - 3 Moretti 22p
Sorpassi
1 Fisichella + 20 2 Albanese e Iannascoli +19

op 2020-07-16 20:49:31 door chia99
Vind ik leuks: 11 | Waardering: 19.42

Top pers berichten

English Announcing the Pegaso Driver Development Programme
English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa