Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
Wij gebruiken cookies om jouw spel ervaring te verbeteren en om het verkeer te analyseren. We delen ook informatie over jouw gebruik van onze site met onze social media, reclame en analyse partners.
Details OK
SPEELover:BlogService Voorwaarden Privacybeleid

Cosa è successi negli scorsi 2 giorni?

Cosa è successi negli scorsi 2 giorni?

Questa domanda, con l'aggiunta della parola forte "Ca...volo" - "Cosa cavolo è successo?" - è stata posta da molti di voi oggi! E non è facile rispondere, l'unica cosa che posso dire è che faremo tutto il possibile per evitare che si ripeta in futuro.

Quindi, cosa cavolo è successo?

La soietà che ci fornisce i server da molto tempo si è unita ad un'altra compagnia, ed il nostro server era pronto per la migrazioni nei nuovi server. Tutto doveva funzionare meglio di prima, perchè le due compagnie insieme hanno più risorse per fornire i servizi richiesti, soprattutto quando si avvicinano i periodi di vacanze.
Anche se il nuovo personale aveva tutte le informazioni sulla nostra situazione, ed aveva ricevuto specifiche istruzioni per trovare una data ottimale per la migrazione, alla fine lo hanno fatto senza la mia approvazione. Ovviamente ciò ha causato un problema. La cosa buona è che ci sono stati solo intoppi minori, come qualche calcolo di gara saltato, ed altri calcoli fatti in ritardo. Tutti questi problemi sono comunque stati risolti prima del pranzo di Venerdì. C'è stato un problema con i punti votazione, ma non era così grave ed è stato risolto oggi.

Ora arriva il peggio. Sabato il centro dati del nostro provider ha subito un attacco hacker. Ciò ha portato al blocco di tutte le connessioni estere al nostro server DNS, il posto dove i vostri browsers cercano l'esatta locazione esatto del nostro server. Il nostro server di gioco, situato fisicamente in un'altra posizione, ha continuato a lavorare correttamente ed era disponibile, ma le informazioni DNS erano bloccate quindi molti di voi non sono riusciti a connettersi. Nel mattino il centro dati era ancora sotto attacco, quindi abbiamo deciso di muovere il server DNS in un altro posto, ed è stata solo una questione di tempo per permettervi di connettervi al gioco. Ci vuole un pò di tempo per caricare delle nuove informazioni DNS, e questo è esattamente ciò che è accaduto. La maggior parte delle persone è riuscita a connettersi a mezzogiorno, ma alcune no. Questo è il motivo per cui abbiamo spostato le gare delle serie stagionali alle 22:00 (Orario CET), per dare a tutti la possibilità di settare la strategia.

Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto, non è stata colpa nostra. Abbiamo iniziato a cercare un nuovo, e migliore, provider per il nostro server per fornirvi un miglior servizio. Onestamente ho iniziato a piangere come una bimbetta quando ho visto un tale dilettantismo distruggere il gioco che ho costruito ormai da 7 anni :(

Grazie per la comprensione :(

by DebiK
Vertaler: Yato73
Artikel is ook beschikbaar in deze talen:
Català Čeština English Español Suomi Français Italiano Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Valencià