Test gare Rally!
Test gare Rally!
Le gare di Rally saranno lanciate in fase di test, per trovare eventuali errori.
Ci sarà una nuova caratteristica per i dipendenti: abilità di co-pilota. I migliori dipendenti con questa abilità saranno utilizzati nelle gare di Rally.
Abilità pari a 100 significa che non ci saranno malus sulle abilità Andatura, Linea Ideale e Concentrazione del pilota.
Abilità pari a 0 significa invece che ci saranno sostanziose riduzioni.
Non c'è la conoscenza del tracciato nelle gare Rally in quanto il pilota ha con se il co-pilota, e praticamente nessuna conoscenza del tracciato in mente. Invece la conoscenza della superficie del tracciato sarà implementata. Al momento l'abilità di derapata è quella che fa la differenza per un pilota tra asfalto o superficie morbida.
Il setup ideale per un tracciato di Rally è diverso per ogni frazione. Così potreste trovare il setup perfetto per una frazione, che è però pessimo per un'altra.
Visto che c'è un solo setup disponibile per una giornata di gara, potrebbe portarvi ad un ottimo tempo in una frazione, ma cattivo in un'altra. Ritengo che questo renderà le gare di Rally interessanti, e più complicate.
Per il momento avremo solo degli eventi singoli, come capita per le moto. Stiamo pensando di creare un campionato Rally. Dalla prossima stagione abbiamo in mente di suddividere i punteggi accumulati nelle gare di moto, auto, e rally. Ci sarà sempre un punteggio totale, ma ci saranno anche le classifiche dei migliori motociclisti o piloti di Rally.
Grazie per aver letto tutto!
Vertaler: Yato73