Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
ParBlogsPakalpojumu sniegšanas noteikumiPrivātuma politika

Paziņojumi presei - Presentazione pilota

Presentazione pilota

Finita la stagione si è conclusa anche la storia tra il manager Torak e Galileo Galilei. Causa della rottura è stato il voler proseguire gli studi da parte del pilota pisano.
Al suo posto, all'interno della scuderia, è entrato il giovane pilota marchigiano Emidio Ferrari, che nonostante il cognome pesante (nessuna parentela con il Drake), è pronto a farsi valere, quest'anno in Rookie Series.
A seguito ecco l'intervista da parte del giornalista Mauro Veloce, ex pilota (1 vittoria e 7 podi in carriera)e amico di lunga data di Torak.

Allora Emidio, come mai la scelta di non partecipare a una serie ufficiale, nonostante le voci di una tua partenza per l'Australia?.
Innanzitutto un saluto a tutti. Le voci erano reali, avevo una buona offerta sia in Italia che Australia, ma il problema dei soldi è stata la causa principale della mia permanenza nella rookie series, dove l'obiettivo principale sarà quello di poter sventolare il tricolore a fine stagione.
Per la prossima stagione il tempo provvederà.

Domanda di rito, qual'è il tuo sogno nel cassetto?
LA F1 o i rally prima del ritiro. Entro 10 anni però mi piacerebbe poter essere al via dell'Indycar, una serie che da sempre ammiro per la sua spettacolarità e bellezza.

Con quale numero ti vedremo in gare Emidio?
Probabilmente con il 94, un numero per me rappresentativo e bellissimo.

Ok, non resta che tifare E.Ferrari per la sua esperienza in Rookie, e augurargli i nostri migliori auguri per una splendida carriera
Grazie mille, non deluderò i miei tifosi

2014-03-10 15:02:36 datumā, lietotājs torak
Patīk: 1 | Reitings: 1.60

Labākie paziņojumi presei

Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Español Álvaro Cobos dirá adiós a las pistas a final de temporada
Español Lucha por la copa de naciones
Català Problemes de fiabilitat a Autopolis però encara en el liderat
English Erik Rosberg´s 5 Season Domination
Español Todo decidido en las Superbikes
Nederlands Rally, een nieuwe uitdaging.
Português, Brasil Disputa Intensa na Fórmula 3 South American Series
English Green's Options For Next Season