Paziņojumi presei - Questa ve la devo raccontare!!!
Questa ve la devo raccontare!!!
Ricordate?
L'organizzatore del torneo JosephDallaValle aveva messo in chiaro le regole del torneo.
Per rendere onore al mai troppo rimpianto Franco Cacco, avrebbe vinto chi, in questo memorial, si fosse ritirato nella maniera più spettacolare.
Cosa è successo?
Viviani ha settato l'auto esagerando coi valori (rischio, stress meccanico a manetta) ... cercando di uscire di pista per prima e finire direttamente in doccia con la macchina. Obiettivo? Meritarsi il Franco Cacco memorial.
E invece?
Qualcuno dagli spalti lancia la gloriosa papalina di Franco Cacco che colpisce inavvertitamente Maffo che era in testa alla gara e che sbanda finendo contro il muretto.
La celeberrima benedizione papale di Cacco manda dunque in testa Viviani che vince la gara.
Ma attenzione. Le regole del torneo premiano solo i ritiri.
Dunque il primo a ritirarsi è stato Argo "Giasone" Nauta ritiratosi praticamente al via.
Secondo Verdi e Terzo (con menzione speciale) Maffissimo "SPA-ZIALE" Maffo.
Dunque Viviani vince ... ma - per le regole di questo torneo - la sua vittoria non conta niente.
Conta il divertimento ... e dovremmo tutti ringraziare San Bugiardino che ci ha fatto capire - grazie alla sciagurata presidenza di Codor - che la cosa più divertente è tornare a divertirsi!!! Parola di Astro "Cosmo" Nauta!!!!
FCM - Spa-Francorchamps - Gara 1
Buona la prima si direbbe in casi come questi. Il Franco Cacco Memorial è partito con Gara 1 a Spa-Francorchamps dove vede trionfare Anna Viviani, seguita a ruota da Terinelli e Del Ragno. Non fosse stato per il motore fuso al penultimo giro però...