プレスリリース - Addio alle corse.
Addio alle corse.
Sono qui a dov er ringraziare di chi mi ha dato tante emozioni in questi 8 stagioni.
Ringrazio il mio ex pilota Mauri Fabrizio con il quale abbiamo passato un periodo di alti e bassi,bei ricordi emozioni ma anche tante delusioni.
Non ci siamo mai arresi davanti a nulla, abbiamo cercato fino all'ultimo di realizzare una macchina competitiva , scegliere i migliori tecnici cercare di portare a casa sponsor per poter poi sviluppare la vettura, ma qualcosa andava sempre storto.
Siamo rimasti sempre uniti, anche quando tutto sembrava perso, intanto il tempo passava. Devo molto a questo pulota che nonostante non siamo stati in grado di dargli una vettura alla sua altezza si è sempre dimostrato disponibile e non ha mai dato segno di arresa. Dopo 8 stagioni ha deciso di appendere il casco al chiodo, ma rimarrà comunque nel team , non piu da protagonista.
di seguito l'intervista al pilota:
" Voglio ringraziare il mio team che mi ha dato la possibilità di realizzare un sogno nel motorsport, purtoppo alcuni problemi fisici non mi hanno dato la possibilità di essere sempre competitivo al massimo,nonostante sono certo che la vettura sia stata competitiva. Dopo 8 stagioni non volevo piu deludere il team cosi ho deciso di lasciare spazio ai giovani ritirandomi ma rimanendo all'interno del team per dare consigli al mio successore.
Grazie di cuore "