このゲームではトラフィックの分析やゲームをよりよいものとするためにcookieを使用しています。サイト仕様に関する情報は我々のソーシャルメディアや広告やアナリティクスパートナーと共有されます。
詳細 OK
このゲームではトラフィックの分析やゲームをよりよいものとするためにcookieを使用しています。サイト仕様に関する情報は我々のソーシャルメディアや広告やアナリティクスパートナーと共有されます。
詳細 OK
AboutBlog利用規約プライバシーポリシー

プレスリリース - Altra doppietta Ferrari nelle qualifiche del GP del Messico!

Altra doppietta Ferrari nelle qualifiche del GP del Messico!

IRRIDUCIBILI. Non esiste altra parola per definire i piloti della Ferrari. L'epilogo del GP degli USA avrebbe steso anche un bisonte, ma a soli due giorni di distanza Kubica e Fisichella si rialzano in piedi per sferrare una seconda mazzata a quel muro apparentemente impenetrabile che li separa dal titolo Mondiale.
Kubica è preciso come sempre, con un giro senza sbavature riesce a mettere dietro per la seconda volta di fila tutte le Red Bull, le Porsche e le McLaren del Circus. C'è solo una macchina che sfugge dall'elenco dei battuti, è l'altra Ferrari, quella di JJ "Cow-boy cavalco tori meccanici a colazione" Fisichella. L'asso italiano, pur con le sue 34 primavere sulle spalle, piazza la quarta Pole Position stagionale, è il secondo pilota per Pole Position in questa stagione, meglio di lui solo il suo compagno Kubica con 7 partenze al palo.
La doppietta di Fisichella e Kubica in qualifica è la seconda consecutiva e ribadisce la forza con la quale la Ferrari tenta di ribellarsi al destino di una stagione che sembra stregata.

"Sono le condizioni più difficili a rendere gli uomini straordinari" afferma Max Del Ragno "le difficoltà che hanno incontrato Robert e JJ in questa stagione stanno tirando fuori qualcosa di magico da loro"

La Ferrari è risorta dalle ceneri come una fenice, ancora una volta, ma la gara di domani rappresenta davvero l'ultima chiamata per il Mondiale.

on 2021-09-25 22:47:07 by maxodent
いいね!の数: 3 | 評価: 5.73

注目のプレスリリース

Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Español Lucha por la copa de naciones
English Erik Rosberg´s 5 Season Domination
Español Todo decidido en las Superbikes
Nederlands Rally, een nieuwe uitdaging.
English Green's Options For Next Season