プレスリリース - Metà stagione tra BASSI e PIU BASSI
Metà stagione tra BASSI e PIU BASSI
Se le convocazioni in NATION fossero state fatte con un briciolo di intelligenza, calcolando approssimativamente i punti in piu che avrebbero potenzialmente fatto i piloti migliori per ogni categoria, e relativamente i punti in meno che avrebbero fatto gli avversari che sarebbero arrivati dietro anziche davanti alle macchine italiane.
Oggi l'Italia poteva avere come minimo il DOPPIO dei punti che si trova ad avere.
Oggi l'Italia avrebbe potuto giocarsi quanto meno la quinta posizione forse addirittura un podio in classifica invece di essere al DICIANNOVESIMO posto (mai successo prima)
Non serve che ve li ripeta, i motivi sono tristemente sotto gli occhi di tutti... ma...
C'è chi pensa di aver fatto bene fino ad oggi (non oso immaginare se faceva male dove finivamo)
c'è chi pensa che la colpa non sia sua, (tira in ballo complotti, diavoli, elfi, gnomi, babbo natale, la befana ed altre creature fantasiose, tutte coalizzate contro di lui)
pensa che la colpa sia dei manager che non si sono impegnati (Terinelli ad esempio, che non fa nemmeno un punto nelle prime gare... perche non ti sei impegnato in quelle gare dove NON ERI NEMMENO STATO CONVOCATO???)
pensa che la colpa sia mia, (sono famoso per i miei superpoteri che mi permettono di influenzare la testa del presidentucolo ammesso e non concesso che ne possieda una)
Pensa che la colpa sia del suo predecessore RossanoArtuso il quale ha osato scrivergli per dargli dei consigli, ma i messaggi erano troppo lunghi per il presidentucolo convinto di fare tutto di testa sua (come sopra, ammesso e non concesso che ne abbia una)
pensa che ci sia ancora qualcuno tanto ingenuo da credere alle sue menzogne.
Però lui si esalta per fantasiosi risultati calcistici da sbandierate nel forum: 1 a 0 palla al centro... 2 a 0 palla al centro...
bhò... qualcuno ha capito quando avrebbe segnato questi fantomatici gol? ma soprattutto, qualcuno ha capito a cosa si riferiscono?
Contento lui... LOL