Kami menggunakan cookies untuk meningkatkan pengalaman dalam permainan anda dan untuk menganalisa lalu lintas kami. Kami juga berbagi informasi tentang penggunaan situs ini dengan media sosial, iklan dan mitra analisis kami.
Detail OK
Kami menggunakan cookies untuk meningkatkan pengalaman dalam permainan anda dan untuk menganalisa lalu lintas kami. Kami juga berbagi informasi tentang penggunaan situs ini dengan media sosial, iklan dan mitra analisis kami.
Detail OK
AboutBlogKetentuan LayananKebijakan Pribadi

Keterangan Pers - CaMex stagione 58

CaMex stagione 58

Giunti ormai all'inizio della stagione 58, voliamo di là dall'Atlantico per la serie Nascar CaMex alla sua seconda stagione.
La prima stagione ha visto la vittoria di Gabriel "Gladiator" Santaquilani, che ha dominato la stagione. 
Anche quest'anno rimane in questa serie e dovrebbe essere il pilota da battere.
La Guicciardini rimane in questa serie dopo una stagione altalenante che nonostante il ranking, l'ha vista arrivare dodicesima.
Proprio la fiorentina non è rimasta contenta del risultato a causa di tanti ritiri e la sofferenza a causa della safety Car.
Eppure la velocità nel piede c'è l'ha e lo dimostrano le 7 pole position collezionate, meglio anche di Santaquilani che si è fermato a 6.
Cosi come il record assoluto del giro migliore in gara e in qualifica sul circuito canadese di Eastbound International Speedway.
Mettendoci anche 6 giri veloci, qui però Santaquilani l'ha battuta arrivando ad 11.
Ma proprio come ha detto lei: una cosa è un singolo giro ed un'altra sono una media di 150 giri da fare continutivamente.
Fra le tante la pilota rimane nella scuderia di Garavaldi, patron della Tomcat Racing, ma non più nel team.
Infatti il main sponsor di stagione 57 a seguito del risultato finale ha mollato il team e mantenere un team che corre in due continenti diversi è diventato improponibile per il manager Fiorentino.
Così Garavaldi ha trovato un accordo con il nuovo team José Cuervo Racing Team e ha dato la possibilità di un riscatto a Charlotte.
I media argentini a metà stagione la davano in Turismo Carrettera in questa stagione per le molte gare non ufficiali corse lì. Ma si trattava solo di una possibilità se non avessero trovato un team disposto a farla correre.
Venendo alla stagione che sta per iniziare, oltre al già citato campione in carica, è arrivato anche Simone Drago III dalla Formula 4 British Series dove ha vinto. Cambio per lui di genere dopo la F4 e dato fra i favoriti. 
Vedremo come se la caverà nella bolgia degli ovali con le macchine stock. 
Sempre fra i favoriti ritroviamo anche la brasiliana Nathalya Marçal, arrivata seconda la scorsa stagione ed in cerca del titolo. 
Nuova pilota con ranking alto è la numero uno del Motorsport islandese Freyja Þorvaldsdóttir, che arriva da un terzo posto proprio nel succitato Turismo Carrettera. 
Per dovere di cronaca si segnala anche Joey Coldwell che diventa il primo pilota canadese a partecipare alla serie mista. 
Particolare la sua storia che lo ha visto esordire nella massima serie Nascar arrivando ultimo. Forse il suo manager ha deciso di non bruciarlo.
Il pilota più esotico è il nigeriano Stanly Miles Jr., che dopo 5 stagioni in rookie passa al mondo del professionismo.
Per l'angolo ISTAT, la maggiore presenza è ovviamente dei Messicani con 12 piloti; 3 statunitensi a parimerito con gli Italiani; chiudono con un pilota: Islanda, Gran Bretagna, Nigeria, Olanda, Svezia, Canada ed Australia. 
In bocca al lupo a tutti, ma specialmente ai 3 nostri alfieri italiani. 
on 2024-09-25 09:53:12 by tomcat75
Suka: 5 | Rating: 6.57

Peryataan Pers Teratas

Español Resumen del 78º Campeonato de España de Fórmula 4
English Porsche Racing: Coins for Voting Points
English Oiva Hämäys Strikes In China
Español Entrevista con Miki
Nederlands Training
Català Resum del 78è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Català Entrevista con Miki
Suomi Oiva Hämäys Yllättää Kiinassa
Slovenščina Porsche Racing nagrajuje