Kami menggunakan cookies untuk meningkatkan pengalaman dalam permainan anda dan untuk menganalisa lalu lintas kami. Kami juga berbagi informasi tentang penggunaan situs ini dengan media sosial, iklan dan mitra analisis kami.
Detail OK
Kami menggunakan cookies untuk meningkatkan pengalaman dalam permainan anda dan untuk menganalisa lalu lintas kami. Kami juga berbagi informasi tentang penggunaan situs ini dengan media sosial, iklan dan mitra analisis kami.
Detail OK
AboutBlogKetentuan LayananKebijakan Pribadi

Keterangan Pers - Taruffi campione del mondo WPS!

Taruffi campione del mondo WPS!

L'ultimo weekend è veramente da incorniciare per il pilota italiano Taruffi: dopo una difficile stagione in F1 in cui ha acquisito comunque tanta esperienza, tenta l'avventura nel nuovissimo mondiale WPS rappresentando sempre i colori del team Pegaso, e lo vince dominando in lungo e in largo lasciando solo le briciole agli avversari.

Le gare di durata sono forse la sua vera specialità, come già dimostrato in passato nel mondiale GT: gare lunghissime, dove la gestione delle gomme, le strategie e i pochi errori sono i veri trucchi che hanno caratterizzato questa meravigliosa stagione.

Vittoria raggiunta matematicamente con tre gare d'anticipo, dove non viene centrata la vittoria in soli tre round nei quali il campione tricolore centra comunque piazzamenti importanti. L'unico rammarico, il non avere centrato la vittoria nella prestigiosa Le Mans in una gara pazza con condizioni meteo molto variabili.

Fresco di titolo, e ancora in trance agonistica, Taruffi centra inoltre a distanza di moltissimo tempo un'incredibile vittoria in rimonta in Nations: gara tutta ad inseguire con pochissimi errori, una strategia azzeccata assieme a un ritmo indiavolato, lo portano ad un fantastico primo posto.

Ancora emozionatissimo ci ha rilasciato qualche commento a caldo: Non ci credo ancora, è stato il miglior weekend della mia carriera! Addirittura Charles Leclerc mi ha telefonato da Monza dopo la sua vittoria per complimentarsi con me! Ora lasciatemi digerire i litri di champagne!
on 2024-09-02 21:40:25 by simy88
Suka: 11 | Rating: 18.04

Peryataan Pers Teratas

Español Resumen del 73º Campeonato de España de Fórmula 4
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
Français La Coupe du Normand
Català Resum del 73è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Español Toma de contacto con la temporada 58