Sütiket használunk, a játékélmény javítása érdekében, és a forgalmunk analizálására. Információkat is megosztunk arról, hogy hogyan használod az oldalunkat a szociális média, hirdetési és analitikus partnereinkkel.
Részletek OK
Sütiket használunk, a játékélmény javítása érdekében, és a forgalmunk analizálására. Információkat is megosztunk arról, hogy hogyan használod az oldalunkat a szociális média, hirdetési és analitikus partnereinkkel.
Részletek OK
RészletekBlogHasználati feltételekAdatvédelmi irányelvek

Újság - Una nuova promessa Italiana U18 debutta nella Rookie Series con un Team Veneto!

Una nuova promessa Italiana U18 debutta nella Rookie Series con un Team Veneto!


Gabriele Minì


Il manager Rossano Artuso torna a far sentire voce di sè dopo 3 anni di assenza nel mondo dei motori quando con il suo ex pilota Alessio Lorandi finì il suo contratto in F3 nelle Russian Series.

Da allora il manager Padovano decise di prendersi una pausa per capire quali potevano essere i suoi prossimi obiettivi e naturalmente cercare di essere ingaggiato in un nuovo team che gli desse soddisfazione...lo abbiamo incontrato in provincia di Vicenza a Grisignano di Zocco mentre eravamo a fare un sopralluogo ad uno dei team più in voga del momento, la PREMA POWERTEAM e gli abbiamo fatto delle domande:

Sig.Artuso piacere di rivederla, è da molto che non ci si incontra, a cosa dobbiamo questa visita alla Prema? Il manager sorride... "Ebbene vado già al dunque...non ci crederete ma sono stato riconosciuto per quello che ho fatto in passato con Lorandi e quindi mi hanno ingaggiato per partecipare alle ROOKIE SERIES con un nuovo pilota per valutare di nuovo le mie capacità manageriali e se tutto andrà secondo i piani dalla prossima Stagione parteciperemo in una Serie Nazionale di F4!"

Oh,ci fa molto piacere della splendida notizia! Ma che fine ha fatto Alessio Lorandi dopo che vi siete lasciati? "Il pilota si è ritirato dalla F3 e ha deciso di continuare in una GT World Challenge...tutta un'altra categoria. Lui comunque è un ragazzo maturo oramai e siamo rimasti amichevolmente in contatto,lo seguo sempre nella sua carriera, arrivare in F1 è una cosa difficilissima se non hai un adeguato budget e lui ha deciso di continuare prendendo altri percorsi. Adesso io inizierò una nuova avventura, un nuovo percorso che ho deciso di intraprendere con un'altra giovane promessa che ha fatto molto bene in Kart"

Di chi si tratta? "Si chiama Gabriele Minì e parteciperà come pilota U18 alle Rookie Series già in corso in questa 38a stagione. L'obiettivo sarà con lui appunto quello di cercare di fare dei buoni risultati il più possibile per provare a raccogliere esperienza e fondi necessari ad entrare dalla prossima stagione in F4, ho visto come corre e ha vinto in passato già dei premi, so che potrà fare molto bene visto che il Team Prema ha deciso di ingaggiarlo e presto ve lo farò conoscere! Per quanto mi riguarda invece non posso essere più che contento di aver trovato proprio un Team Veneto a pochi km dove vivo che sta già facendo degli ottimi risultati anche in F2 e F3 e voglio fare del mio meglio per ripagare la fiducia datami!"

Bene,grazie dunque dell'intervista, vi seguiremo in questo vostro percorso e vi auguriamo buona fortuna!

2020-08-17 17:17:01, szerző: RossanoArtuso
Kedvelik: 5 | Pontszám: 7.05
Reakciók a sajtóközleményre

Ecco il debutto di Minì in Inghilterra!

2020-08-19 00:21:44, szerző: RossanoArtuso - Kedvelik: 4 | Rekord: 5.534

Il giovane diciottenne Gabriele Minì debutterà nella sua prima gara da Rookie domani pomeriggio 20 Agosto in Inghilterra nello storico circuito di Donington Park e partirà già al 3° posto in griglia dopo una superba qualifica...vedremo se riuscirà a ...

Legjobb Sajtóközlemények

English Announcing the Pegaso Driver Development Programme
English To add to my Previous release
English British Invitational Series: A Thrilling Formula 4 Season Ahead
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa