Objave - TCS Scandinavia | Iannascoli pronto a prendersi il titolo!
TCS Scandinavia | Iannascoli pronto a prendersi il titolo!
È iniziato il rush finale verso il finale di stagione del TCS Scandinavia, che disputerà gli ultimi due appuntamenti stagionali questa settimana e la prossima. Già da oggi, sul tracciato svedese di Anderstorp, Damiano Iannascoli punterà a chiudere in anticipo i giochi.
Attualmente, il pilota italiano della Basso Motorsport detiene 1064 punti, contro i 957 di Diogenes R. Inacio, i 946 di Jan Sperber e i 940 di Max Fröhlich. Con ancora 336 punti massimi in palio, il veneto deve gestire al meglio il vantaggio che ha accumulato nelle ultime gare, dopo aver lottato a lungo con i suoi rivali durante la metà di stagione. «Non sarà certo facile» – ha dichiarato Iannascoli – «Ci troviamo di fronte a piloti molto esperti e vogliosi di vincere un campionato. Purtroppo, in alcuni punti della stagione abbiamo lasciato dei punti per strada e questo ci ha certamente penalizzati. Ad Anderstorp dobbiamo dare il massimo, per presentarci poi a Mantorp molto più sereni».
«Damiano è sicuramente uno dei migliori in pista» – ha aggiunto Luca Basso, manager di Iannascoli e proprietario del team – «La Honda Civic TCR è una delle macchine più performanti e non ci ha mai dato una delusione sulle prestazioni. Forse ci manca ancora qualcosa per essere imprendibili in gara, ma l’importante è arrivare fino alla fine della corsa».