हम अपने खेल के अनुभव को बेहतर बनाने के लिए और हमारे यातायात का विश्लेषण करने के लिए कुकीज़ का उपयोग करें। हम भी अपने सामाजिक मीडिया, विज्ञापन और विश्लेषण सहयोगियों के साथ हमारी साइट के आपके उपयोग के बारे में जानकारी साझा करें।
विस्तार ठीक
हम अपने खेल के अनुभव को बेहतर बनाने के लिए और हमारे यातायात का विश्लेषण करने के लिए कुकीज़ का उपयोग करें। हम भी अपने सामाजिक मीडिया, विज्ञापन और विश्लेषण सहयोगियों के साथ हमारी साइट के आपके उपयोग के बारे में जानकारी साझा करें।
विस्तार ठीक
के बारे मेंब्लॉगसेवा की शर्तेंगोपनीयता नीति

Rookie serie

Eccoci qui,al termine della stagione 17!!
I giovani piloti italiani hanno iniziato qui la loro carriera e molti di loro hanno dimostrato di essere in grado di battagliare con i migliori e spesso anche avere la meglio!
La Rookie serie di questa stagione,secondo molti è stata la più combattuta di sempre. Vari piloti sono stati in testa alla classifica a partire da C.Luce in testa dal secondo Gp e per poche settimane,poi il bielorusso N.Nechitaylo che grazie al suo talento,ma di un età fortemente superiore prende il largo seguito dallo spagnolo Cuesta,l'unico a tenere il suo passo. Ma per fortuna per gli avversari e per lo spettacolo il bielorusso si vede costretto al ritiro dopo un grave incidente e lo spagnolo inizia a perdere colpi. Poi prende il comando Lsg,poi ancora Luce e nella penultima gara si ritrova al comando De Angelis. Il trio composto dai due italiano prende un leggero vantaggio sugli inseguitori,ma a giocarsi la vittoria restano solo Lsg e De Angelis dopo che l'altro italiano è vittima di una non felice qualifica,proprio su un tracciato dopo il sorpasso non è cosa semplice.
Il dato che conferma che questa sia stata la rookie più combattuta di sempre è la classifica finale,dove Lsg riesce a spuntarla su De Angelis,entrambi a pari punti ma con una vittoria in più del francese(5 a 4),segue Luce dopo aver perso ulteriori punti,dopo le 2 vittorie iniziali,sempre costante ma soltanto una volta incisivo.
L'italia si riconferma ancora la nazione più competitiva con 7 piloti in top20. Come già annunciato i due italiani 2° e 3°,seguono Taruffi quinto, Bonham sesto, Tess undicesimo, Acarini sedicesimo e Fermeza diciannovesimo.

on 2016-04-17 13:11:15 by CarmineLuce
पसंद: 8 | रेटिंग: 13.45

ऊपर प्रेस विज्ञप्ति

Italiano Programma di sviluppo piloti Pegaso
English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English Birth Of B15 Racing In F1
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Mercedes West Has Been Sold
Nederlands Nationscup dromen
English Just A Statement