प्रेस प्रकाशनी - Tempo di Bilanci
Tempo di Bilanci
Tempo di bilanci per De Peppis: la terza stagione sta per chiudersi, ed è ora di fare due conti e valutare come sta andando la crescita del giovane pilota.
Purtroppo a Santa Fe è arrivato il primo ritiro nella Season Series, seguito immediatamente dal secondo, causa incidente in partenza in gara 2; un doppio zero che tarpa le ali nella scalata del ranking e complica un poco la vita per il secondo posto assoluto dietro al mostro Fabi, autentico dominatore della stagione.
Non nascondo che speravo in qualche vittoria in più, ma Fabi ha concesso davvero pochissimo per cui tutto sommato va bene così; andiamo in attivo economicamente e abbiamo fatto esperienza... vedremo poi che fare la prossima stagione, ancora non sappiamo se tenere duro e sperare che la terza stagione sia quella buona oppure provare altre sfide.
Per quanto riguarda le serie personalizzate la stagione per ora è positiva, De Peppis ha portato a casa un terzo posto nella Happy Racing e ora si sta giocando il podio nel German Trophy; entrambe le serie sono state dominate da Novikov, per cui per il titolo c'è stato poco da fare, ma giocarsi le posizioni di rincalzo con piloti affermati come Ide e Kadaberak fa ben sperare per il futuro.
Più in generale De Peppis ha mostrato molta più consistenza rispetto alle stagioni passate: quasi sempre in top 5 in qualifica, spesso a podio, è mancato qualche acuto, ma da qui a fine stagione c'è ancora tempo per migliorare il bottino di 5 vittorie della scorsa stagione.
Chiosa finale con i complimenti al GU-Team: Muzzio, Prosciutton e Acarini hanno dominato le rispettive serie, con Penna che nonostante la voglia pari a zero non riesce a limitare la propria classe neanche a volerlo. Bella raga!