प्रेस प्रकाशनी - Intervista a Pace Franco
Intervista a Pace Franco
Salve a tutti da frapace, per la prima volta in assoluto intervistiamo il giovane pilota Pace Franco che ci racconterà di lui e delle sue sensazioni sulla nuova avventura che ha intrapreso nel mondo di MRC.
1° Domanda:
Benvenuto Franco, presentati ai lettori.
Risposta:
Salve a tutti, sono Pace Franco, vengo da Torino, ho 19 anni e mi piace tantissimo guidare! :) Ho partecipato a molte gare tra cui il campionato Italiano Kart, e a molte altre gare di GT dove passo molto del mio tempo libero. ;)
2° Domanda:
Cosa ne pensi di questa tua nuova esperienza in MRC?
Risposta:
Penso sia molto stimolante per me, anche se è durissima e dovrò lavorare molto prima di ottenere dei risultati... qualsiasi cosa si faccia è il lavoro quello che ti permette di lasciare il segno e di essere notato dagli altri... ci sarebbero altri modi per farsi notare e far parlare di se, ma a me non interessa il gossip e preferisco dare un'idea di me seria e professionale.
3° Domanda:
Da come parli, sembri un veterano sull'orlo del prepensionamento! ahahah! a parte gli scherzi, sembri molto umile e serio... è quello che vuoi far sembrare di te o sei proprio così?
Risposta:
Purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, sono proprio così... questo potrebbe essere un difetto ma allo stesso tempo potrebbe essere un grande pregio per chi come me fa questo lavoro... all'inizio è sempre un po noioso, e io tra l'altro sono anche abbastanza timido, ma spero di riuscire ad ingranare prima possibile per rendere il lavoro meno noioso e più gratificante.
4° Domanda:
Cosa vorresti dire ai tuoi avversari?
Risposta:
Non sono il tipo che provoca o fa battute sugli altri, ma posso dire che cercherò di apprendere il più possibile da loro spiandoli di nascosto! ahahah! :D
Devo ancora crescere ed imparare tanto, ma spero di riuscire un giorno a dare del filo da torcere ai migliori, magari anche a vincere qualcosa, ma l'importante per me è comunque divertirsi insieme. :)
Ultima domanda:
A chi ti ispiri? chi è il tuo pilota preferito?
Risposta:
Non c'è un pilota in particolare a cui mi ispiro, per me sono tutti eroi perchè rischiano la propria vita ad ogni gara... c'è però un pilota in particolare che in questo momento sta affrontando la sua sfida più dura, e mi riferisco al nostro carissimo Michael Schumacher: DAI SCHUMMY, SIAMO TUTTI CON TE!!!
Bene, ringraziamo Franco per la sua disponibilità e gli auguriamo una carriera brillante! ;)
E' tutto per oggi, ci vediamo alla prossima intervista sperando di poter parlare finalmente di risultati... un saluto affettuoso da frapace. :)