Communiqués de presse - "Botta" e Risposta
"Botta" e Risposta
Non certo una tranquilla intervista quella avvenuta subito dopo la Quick Race di Madrid dove per poco non finiva in rissa... Non con il solito sorriso si è presentato davanti ai microfoni, colpa dell'ennesimo ritiro per problemi alla vettura ma sembrava tranquillo fin quando un giornalista non ha commentato. Di seguito l'intervista integrale ad A. Taira:
G-1: Taira, altro ritiro per te, quest'anno pare non sia la tua stagione nonostante comunque ci siano buoni risultati come il 3° posto in classifica nella F3 World Series.
T: Si quest'anno la macchina pare non essere la stessa dello scorso anno anche se non ci sono stati sviluppi, tutto il team lavora sodo per prepararla sempre al meglio prima di ogni gara che sia una Quick o una di qualche Series; è che continua a darci problemi meccanici e non riusciamo a capirne il motivo, questo ci fa perdere risultati importanti e non ci dà una buona immagine per i fan e per gli sponsor...
G-2: Beh ma alla World Series però per ben 2 volte hai sbagliato perdendo la vittoria e forse in queste gare non sei in grado di gestire una vettura rovinando il lavoro del team.
T: Ah si? Beh perchè non provi a correre tu visto che sei un fenomeno... ma chi è sto id****.
G: Dico solo quel che vedo, un pilota che non sa gestire e pensa solo a se stesso...
E mentre sta per finire, Taira si precipita verso di lui ma fortunatamente viene fermato da un uomo del team che lo accompagna ai box, svanendo il tentativo del pilota di dare un pugno, già caricato, al giornalista.