Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
A proposBlogConditions d'utilisationPolitique de confidentialité

Communiqués de presse - Sorprendente Torrenti nella Serie Indy

Sorprendente Torrenti nella Serie Indy

Intervistato da una TV locale Mark L. Torrenti ha rilasciato i seguenti commenti circa la sua sorprendente performance in qualifica ad Anhembi, in occasione della trasferta brasiliana della serie Indy più prestigiosa. “Bè,” ha esordito Torrenti, “è davvero piacevole raggiungere un così alto livello in qualifica su un circuito non troppo conosciuto come questo. Soprattutto pensando a quali avversari mi ritroverò vicino in partenza. Novikov, Vergne, Grosjean, Poucette, Szalonna, van Veenendaal… wow, il ghota di MRC (5 dei migliori 9 nel ranking più Poucette che è 18°) proprio intorno a me in griglia… Sarà davvero una partenza carica di adrenalina! In ogni caso,” ha aggiunto il pilota del team Black Swan, “la cosa più bella è il buon feeling con la mia vettura Indy, molto migliore di quello che avevo la scorsa stagione con l’auto di Formula 2. Cosa mi aspetto nel prossimo futuro? Dunque, ora sono 7° in classifica generale, e la mia forma sta crescendo di gara in gara. Tuttavia, tengo ben piantati i miei piedi a terra. Semplicemente, spero di non incappare in stupidi incidenti o in inconvenienti meccanici, puntando a buoni piazzamenti in ogni gara della stagione. L’obiettivo rimane quello di terminare la serie nei primi 10 posti, cosa che sarebbe assolutamente fantastica visto lo stratosferico livello dei partecipanti. D’altra parte, non mi è mai piaciuto gareggiare dove la vittoria è spesso a portata di mano. Ho sempre preferito un’ardua competizione dove ogni buon risultato è paragonabile ad una impegnativa montagna da scalare: parlando in termini di emozioni e soddisfazione, la ricompensa per un podio ottenuto sfruttando fino all’osso tutte le risorse a disposizione è irraggiungibilmente più elevata di quella che si potrebbe ottenere con una striscia di vittorie in serie meno impegnative.”

le 2013-03-06 15:16:27 par MarkLRivers
J'aime: 4 | Score: 3.79

Meilleurs Communiqués de presse

English Very Important Announcement (Mercedes Benz West)
English Mercedes Rose From The Ashes
Español Gracias 2024, bienvenido 2025
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit