Communiqués de presse - Ricapitolando
Ricapitolando
Il presidentucolo, autore fino ad ora della peggior stagione della storia in Nation grazie alle sue convocazioni scellerate, cerca disperatamente di arrampicarsi sugli specchi nel puerile tentativo di scaricare le sue colpe su altri.
Vediamo quali sono queste colpe fino ad oggi.
CONVOCAZIONI ASSURDE.
In base alle sue idee strampalate, nelle prime 2 gare della stagione, convoca piloti oggettivamente non ancora al top della loro fascia d'età, ottenendo risultati a dir poco scadenti.
Risultati che non dipendono ovviamente dai piloti convocati e dai loro manager che hanno fatto il massimo nelle loro possibilità.
Facendo un esempio calcistico e come se pretendi di giocare un mondiale di calcio schierando in nazionale soltanto giocatori della primavera e poi stupirti se perdi ogni partita.
VOTO ALLA STRATEGIA: 0
CNVOCAZIONI INSENSATE.
In gare 3 arriva il tentativo di scaricarsi di dosso le colpe, il presidentucolo convoca piloti che avevano gia da tempo espresso la loro volontà di NON PARTECIPARE ALLA NATION per vari motivi.
Tornando all'esempio calcistico è come se convochi Dino Zoff, Paolo Maldini, Franco Baresi e speri che vincano contro Messi, Ronaldo o Neymar. roba da pazzi.
VOTO ALL'INTELLIGENZA: di nuovo 0
DIPLOMAZIA.
Qui il presidentucolo diventa quasi bipolare, inizia sbandierando al mondo che lui se ne frega del ranking e convoca chi vuole infischiandosene di quelli che ci rimarranno male, poi cambia versione e dichiara che seguirà i suggerimenti di tutti salvo cambiare di nuovo idea dicendosi contento e soddisfatto di quanto ha fatto fino a quel momento.
Pensate che sia finita qui? NO, perche il presidentucolo arriva addirittura a minacciare fantasiose "segnalazioni a chi di dovere" nei confronti di chi non parteciperà alle gare quando convocato (lo sò sembra una barzelletta ma purtroppo è tutto vero) e non è ancora finita...
Oltre ad aver convocato chi non vole partecipare, in gara 3 chiama anche 2 dei migliori U25 Terinelli e Viviani, che si sia davvero ricreduto?? NO, subito dopo ci delizia con un comunicato stampa dove decreta che (udite udite) gli stessi Terinelli e Viviani saranno esclusi assieme ad altri da future convocazioni, per motivi non meglio chiariti di fantomatici complotti.
Risultato? Nuvolari e Albanese come avevano preannunciato molto prima della convocazione, se ne fregano e vanno a farsi il bagno al mare invece di perdere tempo con i vaneggiamenti presidenziali, Viviani, schifata dal comportamento del presidentucolo si occupa di sistemare la doccia in vista del Campionato Italiano (quello vero senza coppa del ciufolo) Terinelli a dispetto dei sospetti fa un garone con un risultato ineccepibile, al punto di ottenere nell'ultimo comunicato stampa presidenziale, la conferma della sua esclusione da future convocazioni.
(mi spiace per Terinelli che ha provato a dare fiducia a questa persona, io lo avevo messo in guardia nel forum e adesso ne ha avuta la prova purtroppo)
VOTO ALLA DIPLOMAZIA: Curati che ne hai bisogno.
Ma la cosa piu esilarante di tutte è che il presidentucolo, nonostante le ripetute e figure di M... che sta collezionando, sfoggia un favoloso comunicato stampa a titolo "OBBIETTIVO RAGGIUNTO" (non oso immaginare quale sia il suo obbiettivo) dove arriva addirittura a dire di essere "molto soddisfatto di quanto ha fatto fino ad oggi".
Cosa dire.... chiunque al posto suo proverebbe un senso di vergogna, ma è evidente che il presidentucolo non ne ha.
Passate un buon Ferragosto e consolatevi, a settembre ci metteremo alle spalle questa stagione disgraziata e torneremo ad avere un presidente serio a meno che "qualcuno" non si faccia una decina di multiaccount (è tristemente famoso per averne avuti parecchi in passato) per votarsi da solo.
Chi vivrà vedrà.
LE MENZOGNE DEL PRESIDENTE SBUGIARDATE DAI FATTI
Finalmente Terinelli viene convocato dopo 4 (o 5? non le ho contate) gare di punizione e dopo aver vivamente protestato in chat. Ecco cosa scrive il Presidente (che forse sarebbe meglio chiamare PresiDANTE) nel suo komunicato dal titolo "EX Pil...
SBUGIARDATO ANCORA ... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Dopo il terzo posto della prima gara, secondo posto nella gara di oggi per TERINELLI. Peccato non sia mai stato convocato prima. Qualcuno si è preso la briga di perdere tempo segnalando agli organizzatori il nome del mio pilota quale "inadat...