Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
A proposBlogConditions d'utilisationPolitique de confidentialité

Communiqués de presse - Riecco il MINI' tornato da anonimo a protagonista e vincitore!

Riecco il MINI' tornato da anonimo a protagonista e vincitore!

Dopo un bel periodo di tempo che non lo abbiamo più intervistato riecco ai nostri microfoni Gabriele MINI' per raccontarci del suo periodo positivo dopo aver trascorso una Stagione 40 molto anonima.

I: Gabriele,la scorsa Stagione non ti abbiamo notato e non sei riuscito ad ottenere i risultati che speravi, che cosa è successo?

M: Non so esattamente neanch'io cosa è andato storto,ma nei tornei ripetuti come nella FERRARI SERIES, POLAND CUP e nel CAMPIONATO ITALIANO sono andato peggiorando la mia posizione in classifica...ho poi svolto così così 3 tornei "4 IN 1" e il 1° MCLAREN U22 FAN CLUB CHAMPIONSHIP dove sono arrivato 9°...decisamente meglio è andata la F4 POLISH SERIES dove sono arrivato 5° e quest'anno spero di poterla vincere per onorare il mio team Prema e colui che è riuscito nell'impresa ovvero il mio amico EVANDRO TERINELLI!

I: Proprio nella F4 POLISH SERIES anche questa Stagione stai facendo molto bene e sei in lotta nei primi posti contro un tuo connazionale Silvano CAGLIANO...

M: Sì, quest'anno la lotta è molto dura e la Serie molto combattuta non solo tra noi 2 ma anche contro i nostri avversari HOLEK e CEVERT in primis e attaccati a noi ci sono anche KOSTEK e ASPRZESTWORZY...sono tornato a vincere a Kielce dopo un digiuno durato 2 Stagioni e ho ottenuto 4 podi...voglio davvero far vedere che sono tornato alla carica in vista anche della prossima Stagione dove ho già deciso che tornerò in ITALIAN SERIES per lottare contro avversari più forti di me e per vedere fin dove mi spingerò e se migliorerò la mia precedente 17a posizione!

I: Wow,ci hai già dato una notizia sul tuo futuro! E naturalmente sempre con la Prema Powerteam?

M: Già,non posso che essere felice di questo fantastico team che continua a darmi fiducia nonostante le difficoltà che finora ho incontrato ma credo che questa Stagione sto facendo molto meglio...anche in una Serie come l'ARSKAP CUP U21 sono in lotta all'ultimo round in Finlandia a Helsinki per i primi 3 posti contro i fratelli XALONNA e il mio amico TESS ma dobbiamo guardarci alle spalle anche dal Portoghese MONTEIRO...siamo tutti ravvicinati con i punti ma credo che ormai io possa solo puntare ad arrivare 3°,chissà...certo che specialmente la prima gara in Francia è stata un disatro e inaspettata con un ritiro in Gara 2 e lo stesso sono andato malissimo in Indonesia con dei pit stops aggiuntivi che non mi hanno fatto ottenere nessun punto e crollare dunque di posizione...

I: E anche quì comunque sei riuscito ad ottenere ben 2 vittorie in Belgio a SPA portando a 3 il tuo bottino...riuscirai a battere il tuo precedente record di 5 ottenuto nella S38?

M: Lo spero! Già con i podi sono arrivato finora a 10,sono felice del momento e mi sto inoltre assaporando il fatto che tra poco se continuerò a fare bene sarò tra i primi 30 migliori piloti Italiani! Ecco...una cosa mi manca per essere finora felice appieno...dei risultati positivi che non ci sono stati nel CAMPIONATO ITALIANO F4...addirittura ho peggiorato questa Stagione la mia posizione precedente da 24° a 28°...dato che la Federazione ha deciso di non fare la F3 e di ripetere il CIPF4 ho deciso che mi prenderò una pausa da questo torneo per prepararmi meglio con le piste Italiane in vista della prossima Stagione.

I: Te lo auguriamo! Ultima domanda: questa Stagione con te in F4 POLISH SERIES hai come compagno il piccolo LODI, come ti trovi con lui e pensi che ti seguirà in ITALIAN SERIES nella prossima?

M: LODI è secondo me un ragazzo che come il sottoscritto saprà crescere e vincere...ha già dimostrato di che pasta è fatto e ha tutto il tempo per migliorarsi nonostante i diversi ritiri che ha avuto...mi è stato davvero vicino in alcune gare e...sì non sarebbe male averlo ancora al mio fianco la prossima Stagione ma questo dovrà deciderlo solo lui e capire la sua strada da percorrere!

I: Grazie di tutto Gabriele, si conclude quì la nostra intervista, a presto!

M: Grazie a voi continuate a supportarmi!

le 2021-04-08 03:48:04 par RossanoArtuso
J'aime: 9 | Score: 15.59

Meilleurs Communiqués de presse

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa