Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
A proposBlogConditions d'utilisationPolitique de confidentialité

Communiqués de presse - Ultima tappa Italiana col doppio botto Renault...ad Adria tornano a sorridere il Tessiragnatele e la Lady ma non solo!

Ultima tappa Italiana col doppio botto Renault...ad Adria tornano a sorridere il Tessiragnatele e la Lady ma non solo!

Qualche comunicato fa avevo previsto che prima o poi le troppe bevute degli intrugli della cantina del Becca che scolava assieme a Nuvola facessero effetto contrario, ovvero che andassero a sbattere pure loro...oh,manco l'avessi detto (e gufato) e ad Adria, ultima tappa Italiana prima di passare alle ultime 2 straniere, ecco che l'imbattibilità del Nuvolapassa se ne va in GARA 2 (e pensare che in GARA 1 è arrivato 2°)! Disperazione e traumi nel volto di questi signori che comunque però rimangono stabilmente al comando della Classifica Team sempre a più di 100 punti dalla Prema e possiamo dire che oramai si apprestano a celebrare la loro vittoria nel CIP F3! Solo una catastofe nelle prossime 2 tappe potrebbe cambiare la sorte ma si tratta solamente di gestirle al meglio senza strafare...al posto dell'alcool proporrei per loro una buona acqua e menta!

Quello che più deve preoccupare il nostro Nuvola però è la classifica piloti dove un ottimo e ritrovato "Panzella" Fisichella ottenendo un 4° e 1° posto è riuscito a scavalcarlo portandosi a +13 punti di distacco! Finalmente la dieta ha dato i suoi frutti e Fisico se la ride...il "Cowboy" torna a sparare i suoi colpi migliori e si appresta a galoppare in vista del traguardo,ci riuscirà?

Un'altro pilota che intanto all'ombra si avvicina è anche "Lupo" Nannini che ottiene quasi sempre risultati costanti e con un 3° posto provvisorio a -45 punti dalla vetta può essere il 3° incomodo...il 3 sembra essere proprio il suo numero visto che anche quì nel circuito Rovigotto colleziona 2 terzi posti...giocatelo al lotto!

Più distaccato abbiamo invece proprio lui...sua maestà "Spider Man" Del Ragno che insegue "Lupetto" anch'esso a soli 13 punti...c'è da dire che finalmente lui e la "Lady" Viviani dopo aver chiarito i fatti avvenuti in spogliatoio dopo le docce anticipate quì hanno saputo recuperare altri buoni punti per il loro team Ferrari Webracing per sperare di chiudere il Campionato almeno a metà classifica! Infatti in GARA 1 1°/11a e GARA 2 2°/11a!

Per finire diamo uno sguardo all'Under 21 dove troviamo ancora una volta Ianni in testa che sorpassa l'"Inossidabile o non più" Terinelli che a causa di un ritiro in GARA 1 paga punti preziosi per rimanere davanti a tutti ma la sfida tra questi 2 piloti è sempre appaiata e fino alla fine siamo sicuri sarà battaglia! Dietro "Dixan" Lavaggi li insegue.

Una considerazione finale fatta ancora una volta da "Kako" Cacco è la sfortuna che lo vuole di nuovo tra i più ritirati nonostante la benedizione ricevuta a Medjugorie...in GARA 1 non ci sono stati solo Santi ma anche Madonne dopo il 6° ritiro!


le 2021-02-10 01:00:53 par RossanoArtuso
J'aime: 10 | Score: 17.80

Meilleurs Communiqués de presse

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Nederlands De grote race naar het laatste circuit
Deutsch Das Land der unbegrenzten Möglichkeiten! "Update"
Suomi Mersun Paluu Podiumille Itävallassa