Notizie per la prossima stagione
Notizie per la prossima stagione
Alcune cose tanto attese stanno finalmente arrivando su MRC! Continua a leggere per saperne di più.
RACING CLUB
Gli utenti più anziani ricorderanno i Racing Club e il loro lungo periodo di preparazione. Alcuni test sono stati effettuati internamente ed è stato deciso ora che i Racing Clubs verranno lanciati la prossima stagione come versione beta.
Ciò significa che i Club saranno disponibili per tutti ma potrebbero comunque comparire dei bug ed è desiderio del Team MRC risolverli durante la stagione con la collaborazione di tutti. Quindi... finalmente possiamo vedere i Club!
Le caratteristiche principali includono:
-I club avranno fino a 16 membri ciascuno.
-Le sfide possono essere lanciate da qualsiasi club e gareggeranno fino a 3 altri club.
-Le carte (ottenute con monete o punti di voto) saranno la fonte di miglioramenti per i veicoli del tuo Club.
Ci auguriamo che vi piacciano e non vediamo l'ora di ricevere suggerimenti e miglioramenti su di essi!
SECONDO PILOTA
Il secondo pilota per gli utenti con licenza sarà disponibile dal giorno 71 di questa stagione. Ecco i punti principali:
- A disposizione dei manager con patente attiva, se la patente è scaduta il manager non potrà gestire il conducente più giovane, fino al rinnovo della patente.
- Il percorso di carriera del secondo pilota DEVE essere diverso dal percorso di carriera del primo pilota (può essere modificato ma solo per il percorso disponibile, mai uguale all'altro pilota).
- La differenza di età tra i conducenti dovrà essere di almeno 5 anni.
- Verranno aggiunte gare singole/veloci e serie personalizzate per moto e rally.
- Il pilota può partecipare solo a gare singole, serie personalizzate e serie stagionali del proprio percorso professionale.
Il Team MRC ha discusso la possibilità che il 2° pilota sia diverso dalla nazionalità del manager (es. il manager è francese e il 2° pilota potrebbe essere monegasco). Ciò costerebbe una tariffa variabile a seconda della nazionalità, con i paesi più forti più economici di altri. Dovrebbe aiutare a riempire le serie e forse aprire la possibilità di avere più NMA in Nations Cup. Vogliamo sentire le vostre opinioni sull'argomento.
DIMINUZIONE DELLE ABILITÀ DEL CONDUCENTE
Si è discusso di diminuzione delle abilità e siccome alcuni piloti reali rimangono nell'élite per alcuni anni in più, si è ritenuto che il sistema avesse bisogno di un leggero aggiustamento.
Pertanto le abilità non diminuiranno come ora. Ci saranno abilità con diminuzione più veloce e abilità con diminuzione più lenta. Tutto sarà basato su questa tabella.
Fai clic qui per vedere la tabella
Ora i piloti si allenano fino all'età di 32 anni, poi c'è un anno senza formazione e poi le abilità iniziano a diminuire a 34 anni. Ogni giorno viene selezionata a caso un'abilità e viene calcolato il valore da diminuire in base all'età.
- Le abilità speciali non diminuiscono ora.
- Il coraggio diminuisce 5 volte più spesso delle abilità normali.
- Il ritmo, la concentrazione, la forma fisica stanno diminuendo 2 volte più spesso delle normali abilità.
- La reattività diminuisce 3 volte più spesso
Dal primo giorno della prossima stagione, questo sistema verrà modificato.
- Le abilità con coefficiente = 0 potranno essere allenate indipendentemente dall'età con la stessa velocità con cui si ha a 32 anni.
- Le abilità con coefficiente 0 non diminuiranno mai.
- Il sistema di riduzione delle abilità funzionerà allo stesso modo di adesso. Ogni giorno verrà selezionata un'abilità ma la probabilità sarà basata sulla tabella sopra. Ciò significa che il coraggio, le reazioni e il posizionamento del corpo saranno selezionati con una probabilità 5 volte maggiore rispetto alle abilità normali come la linea ideale o il tempo piovoso.
- L'aggiunta di abilità speciali al mix rallenterà la diminuzione complessiva delle abilità negli attributi più importanti come il ritmo (sarà selezionato meno spesso), quindi il tasso di caduta delle abilità sarà aumentato dall'età di 37 anni.
- L'allenamento extra che è possibile fino all'età di 39 anni rimarrà invariato.
Ciò significa sostanzialmente che all'età di 33 anni il pilota raggiunge il massimo delle sue prestazioni e, grazie ai cambiamenti, durerà un po' più a lungo al livello adeguato. Quindi il calo arriverà più tardi, ma sarà molto più veloce.
GOOGLE PAY
Grazie a TrustPay, abbiamo a disposizione un nuovo metodo di pagamento: Google Pay. Ci auguriamo che questo faciliti ancora di più i tuoi pagamenti!
Come sempre siamo aperti per qualsiasi domanda, dubbio o domanda che hai nei commenti qui sotto :)
Traducteurs: Hblone