Informazioni riguardanti la Formula 1 e la Superlicenza
Informazioni riguardanti la Formula 1 e la Superlicenza
Ciao di nuovo. Come ogni settimana, abbiamo fatto un sacco di miglioramenti nel gioco, mancano pochi giorni prima che la schermata dell'ufficio sia pronta. Abbiamo solo bisogno che i nostri traduttori lavorino duramente così da poterla vedere nella vostra lingua. Ma questa volta l'articolo riguarderà qualcosa di differente...
Questa volta non vi parlerò sugli ultimi sviluppi. Vorrei esporvi qualcosa di più su come finanziare questo progetto in futuro, la Superlicenza, ed il sistema della Formula 1.
Molti di voi già sanno che non c'è ancora nessun modo ufficiale per ottenere la Superlicenza per chi non è membro del team di sviluppo. Sicuramente prima che parta la versione completa lanceremo il sistema per i pagamenti per assicurare un futuro alla crescita del gioco. Abbiamo bisogno di coprire le spese per i server, gli sviluppi e così via. Ma non preoccupatevi. Se non potrete effettuare alcun pagamento, potrete sempre giocare e senza alcun tipo di svantaggio.
Quindi per chi pagherà? Prima di tutto e più importante sarà la Superlicenza. I possessori della Superlicenza potranno personalizzare il casco del pilota o le loro vetture, salvere e caricare le proprie impostazioni sui vari tracciati, gareggiare in più gare singole nello stesso tempo e molto altro. Potrete anche acquistare monete speciali del gioco. Queste non daranno nessun vantaggio nei risultati, ma per esempio potrete acquistare una vettura speciale per il vostro garage.
Ora è il momento di parlare della Formula 1.
Ci saranno 15 squadre di Formula 1 nel gioco, quindi solamente 30 di voi potranno gareggiarvi nel corso della stagione. Non sono tanti, ma ancora di più che in quella del mondo reale. Tutte queste squadre saranno in vendita prima della stagione iniziale della Formula 1. Potrete acquistarne una solamente, oppure unirvi ad un gruppo di vostri amici ed insieme mettere le monete per condividere la proprietà della squadra. Le migliori 15 offerte vincono. I proprietari potranno poi delegare un Team Manager che si prenderà cura delle finanze della squadra, dell'acquisto dei piloti e dipendenti, dello sviluppo della vettura, costruzione di strutture ecc. Naturalmente sarà possibile vendere la propria quota in un team. Ogni stagione tutti quanti potranno incentivare la squadra dando delle monete. Il reddito complessivo che riceverete dagli sponsor dipenderà dai risultati, dalla popolarità, dalla valutazione dei piloti e carisma, dal dipartimento di marketing e dall'ammontare di monete ricevute dai manager. Una buona strategia su come gestire la squadra sarà ingaggiare i piloti con la maggior valutazione, che certamente porterà più soldi dagli sponsor ed anche risultati migliori. Non è importante quanti soldi investiate per una squadra, perchè se sarete tra i migliori piloti del gioco ogni squadra cercherà di assumervi.
Questa è l'immagine principale su come dovrebbe funzionare il sistema,ma c'è ancora la possibilità che qualche funzione venga modificata, per rendere il gioco migliore...
La Superlicenza per 6 mesi costerà 10EURO ed otterrete anche 50 monete bonus, mentre per 1 anno costerà 18EURO con 100 monete bonus. È possibile anche ottenere un mese di Superlicenza per 50 monete. L'acquisto di 300 o 600 monete invece costerà rispettivamente 10EURO e 18EURO. Questi sono i prezzi per i pagamenti tramite bonifico, PayPal oppure carta di credito, nel caso ci siano altri provider il prezzo potrebbe essere maggiore, dipendendo ciò dalla tassa.
Traducteurs: caiocullen