Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Cronaca del 10Way Division A - LUCI E OMBRE SUL SILESIA RING

Cronaca del 10Way Division A - LUCI E OMBRE SUL SILESIA RING

Provate a pronunciare l'indirizzo del Silesia Ring (Lotnicza 5-7, 47-325 Kamień Śląski) e capirete le difficoltà che ha incontrato il team italiano sul circuito polacco.
In realtà si è trattato di un trionfo individuale del leggendario Nuvolari particolarmente acclamato dal pubblico locale. Con un primo e quarto posto nelle due gare, Nuvolari ha infatti ottenuto un successo personale di grande rilevanza raggiungendo il primo posto della classifica individuale provvisoria.
Ma si sa … il 10Way è un torneo a squadre e purtroppo per gli azzurri la terza tornata di prove non è andata bene.
La Polonia continua a dominare con risultati individualmente non eccellenti (il pilota con la migliore posizione - Kubika II - è attestato al 7° posto della classifica individuale), ma con una compattezza di squadra e una continuità di risultati che sino ad ora non hanno eguali. La Spagna ha rimontato posizioni e si è aggiudicata il secondo posto di tappa seguita dalla Repubblica Ceca.
L'Italia, giunta quarta in questa terza tappa del torneo, mantiene però il secondo posto complessivo nella classifica generale del torneo - dopo la Polonia - potendo lucrare sulla grande prestazione di Monza.
Il Presidente Dorset scuote la testa. Non può certo rannuvolarsi per le prove di Nuvolari, del talentuoso Beccalossi (nono nella classifica individuale), del "rapace" Frapace (undicesimo) e forse del "leone" Numa (diciassettesimo). Gli altri quattro azzurri sono ben al di sotto delle loro potenzialità. Dal grande talento Taruffi (ventunesimo) ci si aspetta un pronto riscatto che tutta la squadra sa bene arriverà sicuramente … e presto! Forza Taruffi!
In alto i cuori, dunque, "stringiamci (sic) a coorte siam pronti alla morte (beh insomma si fa per dire anzi tocchiamo ferro) l'Italia chiamò!!!
CLASSIFICA DELLA TERZA TORNATA DI GARE AL SILESIA RING
1) POLONIA 415
2) SPAGNA 392
3) REPUBBLICA CECA 385
4) ITALIA 380
5) PORTOGALLO: 325
CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 5 GARE
1) POLONIA: 1.283
2) ITALIA: 1.142
3) SPAGNA: 1.125
4) REP.CECA: 1.109
5) PORTOGALLO: 1.029










on 2020-05-29 21:47:01 by chia99
Tykkäykset: 5 | Luokitus: 8.31

Parhaat lehdistötiedotteet

English To add to my Previous release
Nederlands Algemeen secretaris
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
Nederlands De grote race naar het laatste circuit