Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Campionato Italiano al Via!

Campionato Italiano al Via!

Giunti alla stagione 33 riparte un nuovo campionato italiano, ritiri di alcuni piloti importanti hanno tolto valore al campionato, questo però non elimina la competizione che, anzi, sembra risultare, almeno da queste prime battute, ancora più serrata!
Solo 2 qualifiche, ma vediamo due Pole di diversi piloti e in due gare due vincitori diversi!
Nella prima qualifica è riuscito a spuntarla Colombo su Luce per solo 1 millesimo! Luce, però, risponde bene vincendo la gara. Gara molto combattuta che ha visto i due piloti insediati da Mesiti che è stato per ben 25 giri al comando della gara, praticamente un terzo del totale!
In gara due,al secondo giro, Mesiti va al comando della gara e ci rimane fino alla fine difendendosi dagli attacchi di Luce e Colombo che lo hanno tallonato senza tregua!
Loro hanno dovuto lottare per il secondo gradino del podio:
Colombo a verso metà gara sopravanza Luce che risponde qualche giro dopo, ma Colombo non ci sta e ripassa al penultimo giro, facendo registrare il giro veloce provvisorio. Ma le gare terminano alla bandiera a scacchi e Luce si riprende la seconda posizione, battendo anche il giro veloce in gara per soli due millesimi, rispondendo così alla beffa subita in qualifica.
Nella qualifica di Aria, Colombo non si fa trovare pronto, commettendo un errore nel primo tentativo, senza migliorarsi nel secondo con gomme già usurate.
Restano a giocarsi la Pole Luce e Mesiti, quest'ultimo avendo già dimostrato di essere più veloce dopo il primo tentativo, porta a casa la Pole migliorando ancora il suo tempo nel secondo tentativo.
Vedremo come andrà a finire la gara, con un Colombo che sicuramente vorrà centrare almeno il podio per poter giocarsi la vittoria in Gara2!

on 2019-07-29 12:35:56 by CarmineLuce
Tykkäykset: 3 | Luokitus: 5.30

Parhaat lehdistötiedotteet

English Team Lotus always improving
Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Português, Brasil Melhor campanha do time Lotus
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano Scarfiotti campione US Formula Junior Series!
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!