Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Indy - Campionato concluso

Indy - Campionato concluso

Terminato un altro campionato della Indy Serie, questa stagione è stato molto combattuto e con classifica incerta fino all'ultima gara rischiando di cambiare clamorosamente proprio negli ultimi giri dell'ultima gara!!
Infatti la classifica finale vede il portoghese P.Cruz un solo punto davanti al bielorusso S.Sidorskiy,quest ultimo in rimonta sul vincitore della gara C.Luce in crisi con le gomme, quarto posto finale per lui, con una decina di secondi i svantaggio fino a solo un secondo e mezzo da Luce nell'ultimo giro facendo tremare il box di P.Cruz che intanto chiudeva la gara in terza posizione molto distante dai primi due, ignaro di quanto sarebbe potuto accadere,visto che il muretto ha preferito non avvisarlo per evitare un calo di concentrazione. Vince così con grande merito viste le qualifiche dove partiva sesto mentre il suo rivale principale secondo, proprio dietro a Luce che ha impedito al bielorusso di partire dalla pole e di conseguenza sottraendogli anche il punto bonus per la pole e i probabili due punti per il maggior numero dei giri in testa.
Per Luce invece si conclude una stagione deludente, si puntava alla vittoria finale ma non è mai stato della partita se non nelle prime gare dove era in testa alla classifica, comunque per lui sono arrivate cinque vittorie,più di ogni altro, ma è mancata la costanza,che lo ha portato alla vittoria nella passata stagione. Chiude il podio l'ungherese C.Czobor, quinta piazza per lo statunitense A.Foyt, gli altri piloti più staccati.
Cinque piloti di cinque nazionalità diverse, i migliori della propria nazione hanno reso questa Indy serie una delle più competitive.

-Classifica

1° - P.Cruz 627 punti (3 Wins; 5 Pole)


2° - S.Sidorskiy 626 punti (3 Wins; 4 Pole)


3° - C.Czobor 597 punti (2 Wins; 3 Pole)


4° - C.Luce 583 punti (5 Wins; 4 Pole)


5° - A.Foyt 560 punti (2 Wins; 4 Pole)

on 2018-08-06 15:34:46 by CarmineLuce
Tykkäykset: 5 | Luokitus: 6.99
Vastaukset tähän lehdistötiedotteeseen

ERRORE

on 2018-08-06 15:35:59 by CarmineLuce - Tykkäykset: 0 | Tulos: 0.000

scusate una sola pole per Foyt.

Parhaat lehdistötiedotteet

English Miracle In Hungary: OIVA HÄMÄYS WINS THE HUNGARIAN GP
English To add to my Previous release
Italiano Programma di sviluppo piloti Pegaso
Suomi OIVA HÄMÄYS VOITTAA UNKARIN GP:N
English Birth Of B15 Racing In F1
English Mercedes West Has Been Sold
Nederlands Nationscup dromen