Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Bilancio di metà stagione.

Bilancio di metà stagione.

D: Allora De Peppis, come giudica questa quinta stagione?

R: Mah... è difficile... se guardiamo prettamente i risultati è una stagione davvero deludente per ora, pole, podi e vittorie non sono lontamanente paragonabili a quelli della stagione scorsa. Devo dire che mi aspettavo sicuramente di più.

D: Beh, ma sei salito di categoria, la F2 è sicuramente più tosta della F3.

R: Sicuro, la F2 Europe è combattutissima, ci sono un sacco di piloti molto forti, e sono comunque terzo in classifica. In effetti la serie ufficiale è l'unica cosa che mi soddisfa, sebbene manca ancora l'acuto.

D: Vero... sembra di essere tornati a due stagioni fa...

R: Già. Sto cercando di far valere la costanza di risultati. Tolti i primi due, che sono di un altro livello, il più costante sono stato io. Peccato l'errore al muretto della gara scorsa, avrei potuto portare a casa un secondo posto. Ma va bene ugualmente visto che ho guadagnato su tutti gli inseguitori.

D: Inseguitori tra cui il tuo compagno di squadra Penna. Un commento su di lui?

R: Penna è un grande. Ma è genio e sregolatezza... è capace di vincere una gara e nella successiva si dimentica di togliere il freno a mano in partenza. Continuo comunque a credere che il favorito per il terzo posto sia lui.

D: Qualche considerazione generale sul gioco?

R: Il gioco è molto bello. Ma ci sono due grosse pecche: l'inutilità del 90% delle skill e i multiaccount francesi. Speriamo che vengano trovati rimedi per entrambe le cose.

D: Multiaccount francesi?

R: Guardate i login dei francesi nella top10 e capirete da soli...

D: De Peppis polemico quindi...

R: Beh certo, anche a me piacerebbe assumere un giovane pilota che prenda il mio posto quando io mi ritirerò, ma ci sono delle regole e vanno rispettate. Invece c'è gente che si è portata avanti col lavoro...

D: Torniamo a noi... obiettivi per il finale di stagione?

R: Togliersi qualche soddisfazione, come dicevo all'inizio. Il problema non è la season series, ma le single race e le custom series. Un po' di sfortuna, un po' di incapacità, un po' di multiaccount, e ho portato a casa solo 4 vittorie. Troppo poco, decisamente. Ho ripreso a prendere lezioni di guida e a fare ore di simulatore per migliorare andatura e linea, speriamo possano aiutare.

D: Siamo ai saluti?

R: Saluto gli amici del timme. Sciao amisci!

on 2013-09-02 10:13:34 by McPeppolo
Tykkäykset: 8 | Luokitus: 9.13

Parhaat lehdistötiedotteet

Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Lucha por la copa de naciones
English Erik Rosberg´s 5 Season Domination
Català Resum del 76è Campionat d'Espanya de Fórmula 4
Español Resumen del 76º Campeonato de España de Fórmula 4
Español Todo decidido en las Superbikes
Nederlands Rally, een nieuwe uitdaging.