Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Presentazione ufficiale TEAM STARK MASERATI

Presentazione ufficiale TEAM STARK MASERATI



Finalmente il nuovo team di Artuso per la Stagione 19 del Campionato Italiano è formato...il nuovo progetto della vettura con telaio MYG sarà appoggiato da una delle prestigiose case automobilistiche Italiane che proverà a debuttare in F3...ecco a voi il TEAM STARK MASERATI! L'obiettivo iniziale di questo team sarà capire le proprie potenzialità per provare a conquistare perlomeno la metà della classifica.

Ma analizziamo i piloti di questa squadra:

YANNICK DE FLORIO

Anni: 24
Ranking Nazionale: 15°
Ranking Mondiale: 210°
Migliori risultati:
-AZURE CUP (1° Stag.14)
-JANE JANE CUP (1° Stag.15)
-FORMULA 3 ITALIAN SERIES (3° Stag.14 e 15)
-NATIONS CUP (91° Stag.16)
-FORMULA 3 MEDITERRANEAN SERIES (4° Stag.16)
-FORMULA 3 EUROPE SERIES (2° Stag.17)
-ROUTE 66 TROPHY (1° Stag.18)
-FORMULA 3 WORLD SERIES (5° Stag.18)


Dopo aver fondato il team con Lorandi c'era bisogno di trovare un compagno di squadra con più stagioni d'esperienza e d'età e la scelta di prima guida per questa Stagione è caduta su YANNICK DE FLORIO!
De Florio arriva da 7 stagioni in F3 dove ha partecipato a diverse competizioni con ottimi risultati,l'ultima con la vittoria di questa ultima stagione disputata alla 9a edizione del Route 66 Trophy!
Ha partecipato inoltre a diverse Serie Principali, Regionali e Nazionali privilegiando le serie con piste in più nazioni sempre con risultati soddisfacenti.
Con la sua esperienza saprà dare una mano a Lorandi per migliorarsi entrambi ed ottenere abbastanza punti per l'obiettivo da centrare?

ALESSIO LORANDI

Anni: 19
Ranking Nazionale: 156°
Ranking Mondiale: 2228°
Migliori risultati:
-ROOKIE SERIES (145° Stag.18)


Lorandi è il 2° pilota subentrato in questa ultima stagione dopo il ritiro di Christian Malapensa e per il manager Artuso si è rivelato da subito un pilota migliore seppur in confronto ad altre nuove leve della sua età e nazionalità non ha raggiunto ancora dei buoni risultati. Il suo 145° posto in Rookie Series ne è stata la prova seppur nella 2a, 3a e 4a giornata di campionato è riuscito ad arrivare anche a podio al 2° e 3° posto,ma mai nel gradino più alto che Alessio sta ancora cercando di agguantare.
Attualmente sta finendo di disputare la Serie Privata per le nuove leve 18enni organizzata dal suo manager, la U-18 New Recruits End of Season, dopodichè proverà a raggiungere dei buoni risultati con questa nuova vettura oltre che in questo Campionato Italiano, anche nella German Series dove si è ultimamente iscritto lasciando la Rookie...

on 2016-07-01 02:08:06 by RossanoArtuso
Tykkäykset: 1 | Luokitus: 1.35

Parhaat lehdistötiedotteet

Español Resumen de la temporada 57 para Jan Bonmatí
Català Resum de la temporada 57 per a Jan Bonmatí
Italiano CaMex stagione 58
Italiano Prima Stagione in MotoE!
Italiano Ultim'ora...a sorpresa Minì passa in Formula 2!
Español Toma de contacto con la temporada 58
Italiano NASCAR CaMex Mosport 130
Italiano F4 Central European - Anderstorp
Italiano NASCAR CaMex Coliseum
English Don't do that