Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Si va in F2!!

Dopo una stagione al top in rookie serie il giovanissimo pilota Luce Carmine riceve un'offerta da un team di F2,senza pensarci due volte il diciannovenne decide di affrontare questa avventura.
Con lui nella seria africana troviamo altri due piloti italiani F.Rossi e G.Rossi.
La graduatoria iniziale lo vede con il ventesimo punteggio,ma nonostante questo,C.Luce dichiara che punta alla top15 e che si aspetta sempre un piazzamento nella prima metà del gruppo.
Dopo la qualifica i risultati confermano che il pilota non scherza,vedendolo in dodicesima posizione in griglia,pronto per confermare il risultato in gara.
La gara1 si accende subito,con moltissimi sorpassi nel primo giro e un incidente che obbliga la Safety Car ad intervenire.
Al termine del giro iniziale C.Luce si ritrova indietro di 3 posizioni rispetto a quella di partenza.
La gara già breve di suo viene ancora ridotta per quest'accaduto.
Durante i giri dietro la Sc il muretto,attraverso la radiolina, calma il pilota carico di adrenalina e lo invita a concentrarsi.
Al rientro ai box della Sc inizia a recuperare posizioni battagliando con gli avversari intorno a se,toccandosi anche con un'altra vettura,ma per fortuna la monoposto non subisce danni permettendogli di continuare senza problemi,da questo ripetuto scambio di posizioni ne esce vincente riportandosi,così,in tredicesima posizione.
Sfortunata la gara per gli altri due italiani che non giungono al traguardo.
In un'intervista post-gara C.Luce,ancor più carico da questa prestazione,afferma che la decima posizione non è un obbiettivo impossibile da raggiungere ma molto difficile da centrare,rimanendo con i piedi a terra,aggiunge che il 12° posto finale è alla portata.
Speriamo per lui che questa stagione sia sempre in crescita e che possa ottenere i risultati prefissati a inizio stagione.

on 2016-04-22 20:51:02 by CarmineLuce
Tykkäykset: 5 | Luokitus: 8.13

Parhaat lehdistötiedotteet

Español Pilotos españoles en la temporada
Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Mi ausencia en el juego en ese semana
Nederlands Tips & Trics
Nederlands Data data en nog eens data
Català La meva absència d'aquesta setmana
Italiano Taruffi e Scarfiotti, che coppia al CIP!
English Roland Ratzemberger Memorial
Italiano Memorial Roland Ratzemberger