Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Presentazione OMR s18

Presentazione OMR s18

Eccoci qui al day one per la nuova stagione ed eccoci qui a presentare la nuova livrea e il nuovo compartimento piloti per il team Odissea Martini Racing.
La scorsa stagione è andata storta e nonostante l'ottimo potenziale non sono arrivati i risultati ipotizzati. E allora si cancella tutto e si ricomincia da zero, ricostruendo una nuova vettura che possa traghettare la squadra in quest'annata di transito, per un nuovo progetto che probabilmente vedremo nella stagione 19.
Ed eccoci qui allora a presentare la T18 che porterà ancora il motore Ulisse 16 versione 2 in una colorazione Granata



La monoposto avrà come primo pilota il debuttante Andrea Jr Cannas, detentore del titolo di F2 World, e come suo secondo un altro debuttante Paolo Gil Villanova fresco vincitore del campionato V8 Supercar. Entrambi giovani e pronti a lottare. Lo spirito c'è e si vede!

Dopo le domande e le foto di rito, il team manager Bovel è andato avanti parlando dell'OMR Accademy che rispetto all'inizio della scorsa stagione si è ampliata.
Ci sono stati presentati velocemente i vari piloti che ne fanno parte e ci è stata mostrata anche la nuova livrea F3 per questa stagione.



Il primo ad essere presentato è stato Andry Benedetti, che in questa stagione ha vinto la F3 Danese con 8 vittorie. Il più vincente dell'Accademy che quest'anno farà un bel salto di qualità e correrà nella F3 Asia.
Dopo Andry abbiamo rivisto Carmine Luce, che ha concluso la sua Rookie Series in terza posizione e che quest'anno è pronto a fare già esperienza in F2, per la precisione quella Africana.
Dopo di loro c'è stata una piccola sfilata con Marco Aurelio, che correrà nuovamente in F3 Araba, Andrea Jr Acarini, già visto la scorsa stagione e che ha concluso la sua rookie in 16esima posizione, e tre giovanissimi 18enni pronti a debuttare nella rookie. Cristian Alonso, già visto partecipare a qualche gara nel finale della scorsa stagione, Shaka di Virgo e Alessio Lorandi.

Nel finale Bovel ci ha salutato tutti, ci ha ricordato di continuare a votare al seguente indirizzo per il team OMR e che quest'annata sarà dura per la squadra, le rifondazioni non sono mai facili ma da quello che abbiamo potuto vedere, da questo day one, tutti stanno lavorando per un futuro migliore!

Link per votare: http://www.myracingcareer.com/it/promote/vote/

Grazie a tutti per la lettura!

PS: La livrea ufficiale F3 sarà gratuita per i possessori della superlicenza e la troverete nel topic ufficiale del team ;)

on 2016-04-18 13:58:44 by AlessioPasquali
Tykkäykset: 11 | Luokitus: 13.93

Parhaat lehdistötiedotteet

Español Pilotos españoles en la temporada
Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Mi ausencia en el juego en ese semana
Nederlands Tips & Trics
Nederlands Data data en nog eens data
Català La meva absència d'aquesta setmana
Italiano Taruffi e Scarfiotti, che coppia al CIP!
English Roland Ratzemberger Memorial
Italiano Memorial Roland Ratzemberger