Lehdistötiedotteet - Da Alessio a Marco
Da Alessio a Marco
Ed eccoci qui cari lettori con una breve intervista ad Alessio Pasquali ex-pilota professionista e ora solo manager. Ti mancano le corse?
Intanto saluto tutti i lettori. Tornando alla tua domanda, le corse mi mancano un pò ma anche fare il manager e basta non è male. Sto nel paddock, guardo le ombrelline e mi bevo una birra fresca mentre Marco fa tutto il lavoro.
Appunto Marco, giovane pilota che hai preso sotto la tua ala protettrice. Pensi che abbia il talento per eguagliarti o supertarti?
Sicuramente Marco è un giovane che può fare molto bene. Bisogna seguirlo bene ma per ora sta dando ottime soddisfazioni. Siamo arrivati in ritardo nel campionato rookie e puntavamo a rientrare nei top 50, invece ora ci troviamo nella top 30 ad una settimana dalla fine.
Ok la top 30 ma nessuna vittoria ancora per il tuo giovane prediletto
Purtroppo la vittoria ci è mancata ma non è importante. La Rookie serve ai piloti per fare esperienza e lui l'ha fatta. Inoltre essere nei top 30 senza vittorie vuol dire aver mantenuto una gran costanza e infatti Marco ha all'attivo un solo ritiro.
Bene, speriamo che questo non gufi per l'ultima settimana! Grazie mille per questa breve intervista
Grazie a voi!
Ah e ricordate di votare per il nostro team di F1
http://www.myracingcareer.com/it/promote/vote/
=P