Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - Manca poco alla fine della coppa

Manca poco alla fine della coppa

A due gare dal termine l'Italia scavalca la Russia in testa alla classifica e prende un margine di 44 punti sulla squadra rivale.
I tifosi hanno dichiarato di essere molto contenti dopo gli ottimi risultati dei piloti del team,che hanno ottenuto i seguenti piazzamenti:

Alex Botta all'Hungaroring ottiene il terzo posto in gara1 e un quinto posto in gara2 dopo essere stato scavalcato durante il suo secondo pit-stop.

Guido Di Rado ha disputato la gara a Dijon-Prenois,dopo essere partito in terza posizione ha approfittato della brutta gara del lettone per tagliare il traguardo in seconda posizione.
La sorte non è stata la stessa per gara2,il pilota ha commesso un grave errore al terzo giro che o ha portato in ottava posizionee nonostante i numerosi tentativi di guadagnare posizioni è riuscito ad ottenere soltanto un settimo posto.

La gara del circuito nazionele di Monza è stata disputata da Paolo Grandi che si è difeso in maniera eccellente dagli attacchi avversari ed è riuscito a vincere entrambe le gare ottenendo il miglior tempo in tutti e due gli eventi.


Andre Acarini si è qualificato per la gara a Red Bull Ring con il secondo tempo ed è riusctito a mantenere la posizione in gara1.In gara2,invece,a causa di un errore il pilota è retrocesso in terza posizione


Sergio Muzzio Jr(U21) è sceso in pista a Barcelona e ha dominato entrambi gli eventi e ha fatto segnare il giro più veloce in gara1.


Alberto Capeta Taira(U21) dopo essere partito in quarta posizione,nel circuito di Hockenheimring,in gara1 riesce a guadagnare il secondo gradino del podio ottenendo anche il giro più veloce,per poi confermare il risultato in gara2.


on 2015-11-02 18:54:20 by CarmineLuce
Tykkäykset: 3 | Luokitus: 4.29

Parhaat lehdistötiedotteet

Español Pilotos españoles en la temporada
Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Mi ausencia en el juego en ese semana
Nederlands Tips & Trics
Nederlands Data data en nog eens data
Català La meva absència d'aquesta setmana
Italiano Taruffi e Scarfiotti, che coppia al CIP!
English Roland Ratzemberger Memorial
Italiano Memorial Roland Ratzemberger