Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
TietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Lehdistötiedotteet - COPPA DELLE NAZIONI

COPPA DELLE NAZIONI

Giornata quasi perfetta quella della nazionale italiana se non fosse stato per lo sfortunato ritiro di Guido Di Rado,che dopo una buona gara e una volta aver rimontato fino alla prima piazza dopo l'ingrasso della Safety Car, ha dovuto lasciare la pista a 14 giri dalla fine,quando Jonny Herbert l'ha portato a un contatto nel tentativo di sorpasso rovinando così la gara di entrambi i piloti.
Ottima la gara di Andre Acarini(2°)che guadagna una posizione rispetto a quella di partenza,posizionandosi dietro il russo Novikov nonostante fosse più veloce.Stessa cosa per Alex Botta,giunto al traguardo in 3^ posizione guadagnando una posizione.Paolo Grandi,invece,non riesce a mantenere la prima posizione e viene scalzato giù dal podio dagli avversariterminando al quasto posto.Alcuni tifosi pensano che la causa sia stata quella di un pit-stop aggiuntivo da parte del pilota,che dopo essersi riportato in seconda posizione ricade in quarta dopo un nuovo ingresso della Safety car che con il ritmo lento imposto fa raffreddare i pneumatici e alla ripartenza il pilota fa un errore,tutto questo a soli 3 giri dalla fine.
Carmine Luce(U21)riesce a mantenere la 3^ posizione con un passo costante e difendendosi dagli attacchi senza commettere errori.Dopo essere stato scavalcato dallo spagnolo Gil,si riprende la posizione grazie al degrado gomme dello spagnolo.
Strepitosa gara dell'altro giovane pilota Alberto Capeta Taira(U21),partito 6° innesca una rimonta che lo porta ad ottenere la vittoria della gara.
Grazie a questi risultati in gara2 il team Italie guadagna 63 punti su quello della Russia,che sommati ai 28 punti di gara1 la Nazionale ha ottenuto un guadagno totali di 91 punti,portandosi a -133 punti dalla vetta!!
Al termine delle gare il segretario generale Braveheart annuncia che la prima posizione della classifica è raggiungibile e carica ancora di più i suoi piloti in vista del prossimo evento.

on 2015-10-26 18:45:55 by CarmineLuce
Tykkäykset: 6 | Luokitus: 7.70

Parhaat lehdistötiedotteet

Español Pilotos españoles en la temporada
Italiano CIP stagione 58 - il riassunto
Nederlands Een nieuwe carrière
Español Mi ausencia en el juego en ese semana
Nederlands Tips & Trics
Nederlands Data data en nog eens data
Català La meva absència d'aquesta setmana
Italiano Taruffi e Scarfiotti, che coppia al CIP!
English Roland Ratzemberger Memorial
Italiano Memorial Roland Ratzemberger