Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
Käytämme evästeitä parantaaksemme pelikokemustasi ja analysoidaksemme liikennettä. Jaamme myös tietoa sivuston käytöstäsi sosiaalisessa mediassa, mainoksissa ja analyysikumppaneidemme kanssa.
Lisätiedot OK
PELAATietoaBlogiKäyttöehdotYksityisyyskäytäntö

Tool per il setup automatico rilasciato!

Tool per il setup automatico rilasciato!

Lo abbiamo già annunciato nella nostra pagine Google+, Twitter e Facebook e ora è il momento di scriverci un articolo. Abbiamo rilasciato questa mattina il tool per i setup automatici per i possessori di superlicenza. Leggi qui più dettagli!

Prima di tutta, segui le nostre pagine su Google+, Facebook e Twitter così che potrete avere prima le informazioni!

Il tool per il setup automatico è disponibile solo per i possessori della Superlicenza!

L'obiettivo principale dei test automatici non è quello di aiutarti a ottenere migliori risultati dai test. No, vogliamo ancora che voi facciate il test manualmente, perché questa è una delle chiavi principali del gioco. Se conosci qualche trucchetto puoi fare qualche magia durante i test, cosa che nessun sistema automatico può fare. Questo sistema dovrebbe aiutarti solo quando non hai modo per accedere ad internet per qualche giorno o semplicemente non hai potuto fare i test per mancanza di tempo.

Quindi come funziona? In base ai setup che hai archiviato per il tracciato e al piano per il setup scelto, il sistema calcolerà automaticamente i valori iniziali per il primo stint.
-Piano A significa che tutti i tuoi parametri per il setup partiranno da 50 e non importa quanti setup archiviati ci sono per quel tracciato.
-Piano B significa che verrà utilizzato il valore medio di tutti i tuoi setup archiaviati.
-Piano C significa che verrà utilizzato il valore medio di tutti i tuoi setup archiaviato per lo stesso tipo di vettura. Solo se avrai meno 3 o meno setup di questo tipo verrà utilizzato il piano B.

Il sistema automatico farà il primo stint e riceverà le informazioni dal tuo pilota. Cambierà i parametri del setup nei valori che hai impostato nelle impostazioni e farà gli altri stint fino a quando non avrà effettuato tutti gli atint.

Devi anche selezionare quante gomme vuoi usare per il test, Se selezioni 2 set di gomme, gli ultimi 2 set tra quelli migliori verranno utilizzati.

Controlla il tool e guarda come funziona! :)

Il prossimo incarico da svolgere saranno le gare singole per le auto private!

by DebiK
Kääntäjä: FAlonso
Uutinen on myös luettavissa näillä kielillä:
Čeština English Español Suomi Français Magyar Italiano Latviešu Polski Português Română Русский Svenska Slovenčina Српски Українська English 2 中文